annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
    superrr!!!!!!
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    grandissima giobis !!!
    grazie, sono un maschietto, e cmq conta molto il fattore c!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      Ciao Mo anch'io 26,5 poco per l emilia.. soprattutto per l affluenza... alta fino ad adesso da quanto hanno detto. Al mio turno 1008 o 1018 non ricordo
      Grazie siena per gli in bocca al lupo e grazie sabri )
      Pomi.....non scherziamo!
      26,5 è un gran voto.
      Hai partecipato alle correzioni, per cui sai quanti IDONEI c'erano sui partecipanti.
      Al mio turno idonei 196 su 954 (o giù di lì)
      e dico idonei....
      cosa ti hanno fatto intuire quando ti hanno detto il voto?
      Per ognuno hanno avuto un commento.
      Per il mostro che ha preso 29, per la ragazza che ha preso 25,6 ("è un bel punteggio...speriamo"), alle 2 ragazze che non erano idonee ed a me, con il mio 24,3 ("è come entrare alle finali di champions")

Mi aspetto che ci siano stati molti 24 tra gli idonei: è statistica.

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
        È da poco che bazzico sul generale e ci vengo in momenti di relax per cui non conosco quasi nessuno ma quelle poche volte vedevo sempre messaggi costruttivi di MO e di Pomi e qualcun altro che ora non ricordo, leggo che sono in forse ..spero per loro che riescano entrare e che stasera abbiano una bella notizia.

Cioa Sidd muoviti a rilassarti che devi iniziare la seconda lui lo conosco un po' di più e metto le faccine
        Ciao Vittoria, grazie per l'augurio. Io sono parecchio pessimista...

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Mo, scusa, non riesco a leggere i vari messaggi.
          Quanto hai preso?

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
            4 giugno ore 8
            ma veramente non so più cosa studiare
            Umore permettendo, tra oggi e domani ricostruirò la stessa tipologia capitata a me spulciando i quiz già noti e la metterò qui. Ti consiglio di migliorare riflessione e tempo. Il tempo è la cosa che mi ha remato più contro.
            [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
              Umore permettendo, tra oggi e domani ricostruirò la stessa tipologia capitata a me spulciando i quiz già noti e la metterò qui. Ti consiglio di migliorare riflessione e tempo. Il tempo è la cosa che mi ha remato più contro.
              nabucco non ho parole per ringraziarti!!!!

Commenta

È da poco che bazzico sul generale e ci vengo in momenti di relax per cui non conosco quasi nessuno ma quelle poche volte vedevo sempre messaggi costruttivi di MO e di Pomi e qualcun altro che ora non ricordo, leggo che sono in forse ..spero per loro che riescano entrare e che stasera abbiano una bella notizia.

Cioa Sidd muoviti a rilassarti che devi iniziare la seconda lui lo conosco un po' di più e metto le faccine
                Ciao Vittoria1 grazie mille... anch'io mi ricordo di te e di Aida1100 di quando si discuteva su questo forum ancora prima che uscisse il bando e che fosse creato il subforum. Sinceramente anch'io sono pessimista come Mo però cmq ormai manca poco.. staremo a vedere. Grazie cmq..
                per rispondere a Moorica il tizio della commissione mi ha fatto capire che era un buon punteggio ma ha storto la bocca e ha detto "buonino" insomma ha fatto capire che non era suff per l'Emilia.
                d'altronde anche solo stando a quanto scritto su questo forum mi pare che un sacco di persone abbiano preso di più

Commenta

ciao vittoria ...
                  Presto iniziamo, speriamo di studiare anche con Mo

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Ciao Vittoria1 grazie mille... anch'io mi ricordo di te e di Aida1100 di quando si discuteva su questo forum ancora prima che uscisse il bando e che fosse creato il subforum. Sinceramente anch'io sono pessimista come Mo però cmq ormai manca poco.. staremo a vedere. Grazie cmq..
                    per rispondere a Moorica il tizio della commissione mi ha fatto capire che era un buon punteggio ma ha storto la bocca e ha detto "buonino" insomma ha fatto capire che non era suff per l'Emilia.
                    d'altronde anche solo stando a quanto scritto su questo forum mi pare che un sacco di persone abbiano preso di più
                    Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    ciao vittoria ...
                    Presto iniziamo, speriamo di studiare anche con Mo

Già....persone così valide e altruiste sarebbe un piacere averle in squadra...incrociamo le dita per tutti. Tu Sidd ricordati che hai promesso di offrire cena con aragosta a tutto il sub.....ahahahahah forse non era proprio così alta la posta....
                    vado a studiare
                    ciaoooo

Commenta

ok, ok...fai bene ad essere titubante.
                      sarà che ho fatto il tifo per te e per Mo in maniera smisurata (ed è anche per questo che finora
                      non ho detto molto sulla prova, per evitare di inficiare la vostra),
                      ma "un sacco di persone" non sono 550.....

facciamo così: io tengo le dita incrociate per te ( e MO); se passate mi offrite nna bira,
                      se no ve la devo io.

Commenta

Sto operando...
                      X