annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    SOLITI 48 SECONDI DA QUANDO INIZIATE A LEGGERE....... TEMPO......
    Sei cartine geografiche (Liguria, Piemonte, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata) sono posizionate su una tavola rettangolare luminosa, due da un lato, due dall'altro e due ai lati più corti dello stesso tavolo. La cartina della Toscana e la cartina del Piemonte si trovano ai lati più corti del tavolo. La cartina del Lazio è all'immediata sinistra della cartina della Toscana, quella della Campania si trova all'immediata destra di quella del Piemonte. Quale cartina è posta sullo stesso lato di quella del Lazio?
    sol
    a) LIGURIA
    b) BASILICATA
    c) CAMPANIA
    .....Campania?

    Commenta


      Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
      .....Campania?
      risposta giusta ;-)))))

      Commenta


        Sei capi reparto di un supermercato (generi vari, latticini, macelleria, surgelati, salumeria, frutta e verdura) siedono ad una tavola rettangolare, due da un lato, due dall'altro e due ai capitavola. Il capo reparto dei surgelati e quello dei latticini siedono a capotavola. Il capo reparto della salumeria siede all'immediata sinistra di quello dei latticini, mentre quello dei generi vari siede all'immediata destra di quello dei surgelati. Chi siede sullo stesso lato del capo reparto della salumeria?
        sol
        a) il capo reparto della frutta e verdura
        b) il capo reparto dei generi vari
        c) il capo reparto della macelleria

        Commenta


          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          Sei capi reparto di un supermercato (generi vari, latticini, macelleria, surgelati, salumeria, frutta e verdura) siedono ad una tavola rettangolare, due da un lato, due dall'altro e due ai capitavola. Il capo reparto dei surgelati e quello dei latticini siedono a capotavola. Il capo reparto della salumeria siede all'immediata sinistra di quello dei latticini, mentre quello dei generi vari siede all'immediata destra di quello dei surgelati. Chi siede sullo stesso lato del capo reparto della salumeria?
          sol
          a) il capo reparto della frutta e verdura
          b) il capo reparto dei generi vari
          c) il capo reparto della macelleria
          b generi vari

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Ciao Ebulino, nel tuo questionario quante righe aveva l'equazione letterale? Hai provato a farla e hai visto che era difficile oppure non l'hai proprio guardata per via del tempo?
            mi sembra 4. Ma non l'ho guardata bene perché la volevo riprendere se mi fosse rimasto tempo.....

            Commenta


              Cosa intendete per equazione letterale?

              Commenta


                ciao sanchooooooo ora faccio gli es che hai postato mitico!!! mi ero messa a guardare eurovision... non ne posso più di fare sti quiz.. mi sembra di saperne sempre meno.. la norvegia ha fatto un'ottima performance

                Commenta


                  dove sei andato sancho?!?!?!? mortacci........ ti volevo chiedere se mi dicevi altri due nomi tipo occitani.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    110?? ma non sono sicuro
                    Secondo me 124%

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      dove sei andato sancho?!?!?!? mortacci........ ti volevo chiedere se mi dicevi altri due nomi tipo occitani.....
                      Pomi, visto che ovviamente non si può sapere in anticipo che tipo di termini ti capiteranno per insiemistica, prova a dare un'occhiata anche ad altri campi. A me ad esempio è venuto in mente che nel campo delle religioni ci sono una serie di "ordini" "chiese", o altro che si presterebbero bene. Prova a guardare tipo nelle macroreligioni del Cristianesimo e dell'Islam. Ci sono moltissime sottodivisioni. ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X