Originariamente inviato da anman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggiofarinaccio sta a "a a i i o f c c n r" come "ultrapastorizzazione" sta a:
a a a e i i o o u l n p s r r t t z z z
a a a e i i o o l n p r r s t t u z z z
"a a a e i i o o u l n p r r s t t z z z"
quale sarebbe il criterio logico?
vocali e consonanti in ordine alfabetico?
a a i i o f c c n r ha le consonanti non in ordine alfabetico...quindi quale soluzione è preferibile tra A e C?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIo intendo dire che casualmente può essere che la soluzione sia divisibile per 5 e 3 (nel caso proposto con quinti e terzi), ma che non è questa proprietà che la rende la soluzione corretta, dato che ad essere divisibile per 5 e per 3 deve essere il dividendo iniziale e non il risultato finale. Tu cosa ne pensi?
Per me non è una regola da utilizzare, se ti porta alla soluzione è una casualità, anche secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioOnore al metodo veloce!
Ma i test selexi li trovo online?
Commenta
-
Originariamente inviato da dada92 Visualizza il messaggioMatCa, perché ti viene 21?
Partendo da A=1 E=2 ho attribuito I=3 O=4 U=5
Controproducente ha 3 O - 1 U - 2 E
Totale 21
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioAntonio sta leggendo un libro .... Se il primo giorno legge i 3/7 delle pagine ed il secondo giorno i 3/10 delle pagine rimanenti e poi ne restano ancora 80 quante pagine avrà in tutto il libro?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioquesta è strana
quale sarebbe il criterio logico?
vocali e consonanti in ordine alfabetico?
a a i i o f c c n r ha le consonanti non in ordine alfabetico...quindi quale soluzione è preferibile tra A e C?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioInfamissima...a questo punto io direi la prima nella quale la S è messa prima della R.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioInfamissima...a questo punto io direi la prima nella quale la S è messa prima della R.
Vi annuncio che la risposta corretta è la C ma il criterio ancora non l'ho capito nemmeno io
Commenta
Commenta