Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioOk, grazie di averlo postato. Io direi 55.
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioper piacere potresti spiegare nello specifico come hai fatto io con questi sono un pò lento...
quello sotto b
e il terzo (a destra di a) l'ho chiamato c
a+c=15
a+b=16
b+c=17
quindi:
c=15-a
b=16-a
(sostituisco alla terza equazione) 16-a+15-a=17 -----> 2a = 16+15-17 ----> 2a=14 ---> a=7
sostituisci a=7 alle eq. sopra e trovi b= 9 --->9+9=18
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sancho e Sabri, buona giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiosinceramente non capisco come sbagliandone tre guadagni comunque 0,01 secondo me fai semplicemente -9.99..poi magari mi sono perso qualcosa
1giusta + 3 sbagliate =0.01
gli sfugge che a non rispondere alle tre il punteggio resta 10...il senso del suggerimento sta nel fatto che rispondendo alle tre male che vada le si sbaglia....potrebbero anche essere giuste
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioqualcuno che si cimenta?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sancho e Sabri, buona giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioè il 50% più 10% = 55%
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao raga.. buon studio....e cazz....uti..... mi raccomando le medie sono +/- quelle che ho detto......forza....
una sola domanda : soglia per la liguria 27 o anche un poco meno?
parlavo con un amico ligure e ipotizzava in liguria per passare 26, 5
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiol'utente da per scontato che ci sia una quarta risposta giusta
1giusta + 3 sbagliate =0.01
gli sfugge che a non rispondere alle tre il punteggio resta 10...il senso del suggerimento sta nel fatto che rispondendo alle tre male che vada le si sbaglia....potrebbero anche essere giuste
Commenta
Commenta