Originariamente inviato da sabrimpe

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi

X
- 

grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioOk, grazie di averlo postato. Io direi 55.
 Commenta
- 

ho chiamato il primo simbolo aOriginariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioper piacere potresti spiegare nello specifico come hai fatto io con questi sono un pò lento...
 quello sotto b
 e il terzo (a destra di a) l'ho chiamato c

a+c=15
 a+b=16
 b+c=17
 quindi:
 c=15-a
 b=16-a
 (sostituisco alla terza equazione) 16-a+15-a=17 -----> 2a = 16+15-17 ----> 2a=14 ---> a=7
 sostituisci a=7 alle eq. sopra e trovi b= 9 --->9+9=18
 Commenta
- 

giorno MO dai che manca pocoooo...............Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sancho e Sabri, buona giornata!
 Commenta
- 

l'utente da per scontato che ci sia una quarta risposta giustaOriginariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiosinceramente non capisco come sbagliandone tre guadagni comunque 0,01 secondo me fai semplicemente -9.99..poi magari mi sono perso qualcosa
 1giusta + 3 sbagliate =0.01
 gli sfugge che a non rispondere alle tre il punteggio resta 10...il senso del suggerimento sta nel fatto che rispondendo alle tre male che vada le si sbaglia....potrebbero anche essere giuste
 Commenta
- 

è il 50% più 10% = 55%Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioqualcuno che si cimenta? 
 Commenta
- 

ciao raga.. buon studio....e cazz....uti..... mi raccomando le medie sono +/- quelle che ho detto......forza....Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sancho e Sabri, buona giornata!
 Commenta
- 

bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioè il 50% più 10% = 55%
 Commenta
- 

sanchoOriginariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao raga.. buon studio....e cazz....uti..... mi raccomando le medie sono +/- quelle che ho detto......forza....
 una sola domanda : soglia per la liguria 27 o anche un poco meno?
 parlavo con un amico ligure e ipotizzava in liguria per passare 26, 5
 Commenta
- 

infatti...infatti...grazie...Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiol'utente da per scontato che ci sia una quarta risposta giusta
 1giusta + 3 sbagliate =0.01
 gli sfugge che a non rispondere alle tre il punteggio resta 10...il senso del suggerimento sta nel fatto che rispondendo alle tre male che vada le si sbaglia....potrebbero anche essere giuste
 Commenta

Commenta