Originariamente inviato da anman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioi questionari sono identici tra di loro....vi ricordate che numeri avevano?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggioil mio questionario era il 21
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiotermine da scartare:
dentice
cicala plebea
patella
vespa
non ce la faccio più....
patella = mollusco o rotula (anatomia)
dentice = pesce così chiamato per la presenza di grossi denti nella parte anteriore della mascella e della mandibola
vespa = pesce vespa (Brachygobius Xanthozona)[emoji210]
Commenta
-
Salve a tutti. Io partecipavo per la Toscana e ho preso 26,3007... in teoria non sarei passato per un pelo...però partecipo come categoria protetta essendo invalido civile inscritto nelle liste del collocamento obbligatorio. Qualcuno saprebbe dirmi se nel mio caso ho delle speranze di entrare? Ve ne sarei molto grato se qualcuno mi sapesse rispondere, io vivo la maggior parte del tempo fuori dall'Italia. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosi i numeri sono diversi ma i quesiti all'interno sono identici.....
io come testo di logica-deduttivo avevo le aziende che producevano plastica carta- plastica alluminio ecc.... il mio era il n. 40.... vuoi vedere che magari che ne so il num....28 era identico......
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioA mansarda?
Commenta
Commenta