Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fara Visualizza il messaggioancora help meee
Quale frazione del disegno è tratteggiata?
9/36.
1/8.
8/36.
Questi qua invece sono subdoli e non so mai come procedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioSe mi va male con l'AdE provo a entrare alla Praxi
Ne avevo fatti anche qualcun altro, ma semplici come quello di prima, giusto per imparare a impostare le colonne velocemente. Se li ritrovo poi li posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio non credo di essere in grado, sennò sarebbe una bella idea
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioQuesti qua invece sono subdoli e non so mai come procedere...
Commenta
-
Ciao Ragazzi, vendo manuale + quiz per la seconda prova della Simone, causa mia esclusione. Contattatemi se interessati a liviamarino@hotmail.it io sono di Firenze ma posso tranquillamente spedirli. il prezzo complessivo è di 50euro. In bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioesatto!!!!! io però spero che ti vada bene... se va male a te a me va malissimo!!!! ascolta mi spieghi l'ultima per favore?? giusto un nanosecondo... io quelle in cui dicono di escluderne una non le capisco... quella dove dici considera solo dalla 1 alla 4
Non devi considerare che " Fulvio ha comprato un’auto italiana nera "
Rosa Polo no rosso 6 Clara Golf Gialla 8 Michele Punto bianca 10 Fulvio 12 Gianni 15 - Clara guida una Golf gialla pagata 8 mila euro VERO
- Fulvio o Gianni guidano l’auto rossa VERO visto che la macchina di Rosa non è rossa
- Rosa guida un auto blu FALSO potrebbe essere anche nera
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioQuesti qua invece sono subdoli e non so mai come procedere...
Commenta
Commenta