annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
    Ragà, ci sentiamo prossimamente....ciao :-)
    Ciao fire!

    Commenta


      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      1) B Paese Giappone

      l'ultimo è b Botticelli

      Commenta


        Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
        Che era una cagata pazzesca, non letteralmente, ma lo ho detto appena fatta la prova.
        rispetto x me significa vedere e distinguere le disparità tra i concorrenti a causa della procedura: ed è un qualcosa che anche quella ho detto dall'inizio.
        quanto aa mia prova ripeto che mi ha fatto ridere per gli stessi motivi: perché ero riuscito a ricostruirla bene.
        rispetto al mio voto ti dico che un errore è stato di copiatura: e sarei già a circa 27 cioè nei 400 che non è male. A ciò aggiungi che un'errore lo ho fatto su una figura da ribaltare dove sono stato 4 minuti (il tempo lo avevo perciò dico che ho finito 3 min prima) e l'errore è dovuto al fatto che le figure le ho schifate e non le ho mai fatte...altra domanda esatta...
        ecco perché le mie conclusioni sono le seguenti: ritengo di aver fatto una prova ottima in quanto chi mi ha passato avrà fatto più tipologie di me (credo che su 21000 concorrenti 600 che hanno studiato più di me che ho Inpiegato 5 giorni sia molto probabile tu che ne pensi? Sai pensare vero?)....poi ti aggiungo che non mi ritengo un super eroe perché SO che buona parte del merito è dovuto al l'aver capito che quesiti c'erano ed anche alle modalità davvero approssimative che ho criticato dall'inizio.
        a questo aggiungo solo che fossi capitato giovedì io i test dei 140 tecnici li avrei studiato bene e credo, nn sn certo, che in maniera risicata sarei passato: per i motivi che si evincono dal mio racconto.
        la seconda prova sarà un'altra storia e chi dice il contrario?
        a questo punto chi si sente non rispettato dal mio pensiero sono affari suoi......
        ed al tempo impiegato mettici pure che la tabella la ho dovuta rifare tutta perché non entrava nello spazio,....cioè nel tempo ci ho sguazzato se per sguazzare lo intendi come me che invece la media delle persone non ne ha lette 40....che ti devo dire a te che mi dici di studiare di più????? Che la prova è stata tosta? Ti piacerebbe

        Commenta


          Ciao Servelloni, ci sarò anche io, spero vivamente di prendere la freccia delle 20...

          Commenta


            Bene, quindi 52 sicuri.

            Grazie a entrambi per la risposta.

            Se qualcuno aveva un numero maggiore, lo scriva pure (voglio proprio togliermi questa curiosità se possibile).

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              [ATTACH]8805[/ATTACH]

              Il bello è che a consegnare in bianco si facevano 15 punti
              Ho provato e riprovato, ma non riesco proprio ad aprire questo file della formula ...
              E' possbile allegarlo in Word o PDF....?

              Commenta


                Ciao a tutti,
                se a qualcuno interessa,
                vendo manuale nuovo della Simone per la prova tecnico professionale a 35 euro.
                Consegna a mano a Milano.
                Tel.3400587600

                Commenta


                  Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                  Purtroppo peli ne ho troppi....sia sullo stomaco che...altrove....le "teste di legno" servono anche qui... ( Bassa Calabria Jonica ti dice qualcosa???)....e si guadagna moooolto più di 3mila...senza spostarsi da casa (ma proprio senza mettere il naso fuori..)..ma la posta in gioco è "leggermente" diversa.....
                  :-)
                  ahahahah perchè ci sono ancora i calabresi in calabria? Io ti parlo di soldi veri......sono tutti a Milano credimi.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                    Sì...c'erano 3 anagrammi da "ricomporre" e poi scartare la parola intrusa....saltato al volo....nemmeno 1 secondo perso sull'anagramma....
                    Grazie per i preziosi suggerimenti (a te e a tutti quelli che hanno contribuito a chiarire le tipologie di quiz assegnate)!
                    Intendevi dire che su 50 domande solo una conteneva anagrammi giusto? O che tre delle 50 domande erano quiz sugli anagrammi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
                      ANAGRAMMANDO LA PAROLA "BUONDIA" SI OTTIENE IL NOME DI UN:

                      a) Animale
                      b) Monte

                      c) Fiume



                      ANAGRAMMANDO LA PAROLA "GAREPIU" SI OTTIENE IL NOME DI UNA:

                      a) Montagna

                      b) Città

                      c) Nazione



                      1 Danubio...risposta C
                      2 Perugia...risposta B

                      spero sia questo il livello nei test

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X