annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanti questionari in LOMBARDIA

Scusate la domanda forse un po' insolita, ma mi chiedevo se qualcuno di voi conosce il numero complessivo dei test che ci hanno somministrato.

Il mio era il questionario 7; quindi 7 questionari c'erano di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da gianna13 Visualizza il messaggio
      Come sarebbe come si fa a pensare? Sono io che ho dato 36 risposte, 14 omesse e immagino nessun errore anche se non posso avere la certezza assoluta. Ma come si deve ribadire che il calcolo del punteggio non avviene su base proporzionale ma con un algoritmo che noi non conosciamo? E chi ti dice che chi ha dato 44 risposte le abbia date tutte esatte?
      Ciao Gianna, era solo una perplessità...null'altro...in effetti lo dici anche te..."l'algoritmo non lo conosciamo"....ecco perché chiedevo....siccome c'erano state diverse indicazioni "contrastanti"....non mi sembrava possibile avere uno 0,10 di scarto con 8 domande di differenza!!! ...al massimo (come te) si può sapere quante ne sono state fatte...ma non quante siano giuste o sbagliate ed il relativo punteggio...si può supporre!!
      :-)
      Ultima modifica di fire954; 19-05-2015, 19:13.

Commenta

ANAGRAMMANDO LA PAROLA "PIANGEPO" SI OTTIENE IL NOME DI UN/A:
        a) Oceano
        b) Paese
        c) Mobile

ANAGRAMMANDO LA PAROLA "CAVANO" SI OTTIENE IL NOME DI UNO:

a) Stato

b) Sport

c) Scultore

ANAGRAMMANDO LA PAROLA "LECITTOBIL" SI OTTIENE IL NOME DI UN:

a) Fiume

b) Pittore

c) Regista

Commenta

ragazzi io ero ieri al turno delle 17, se volete sapere qualcosa chiedete pure, o se volete confrontarvi! Solo una cosa, qualcuno sa oggi com'era l'affluenza? Ieri non sembrava ci fosse troppissima gente!

Commenta

Originariamente inviato da Wolf82 Visualizza il messaggio
            Scusate la domanda forse un po' insolita, ma mi chiedevo se qualcuno di voi conosce il numero complessivo dei test che ci hanno somministrato.

Il mio era il questionario 7; quindi 7 questionari c'erano di sicuro.
            39 il mio.

Commenta

Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
              ANAGRAMMANDO LA PAROLA "PIANGEPO" SI OTTIENE IL NOME DI UN/A:
              a) Oceano
              b) Paese
              c) Mobile

ANAGRAMMANDO LA PAROLA "CAVANO" SI OTTIENE IL NOME DI UNO:

a) Stato

b) Sport

c) Scultore

ANAGRAMMANDO LA PAROLA "LECITTOBIL" SI OTTIENE IL NOME DI UN:

a) Fiume

b) Pittore

c) Regista

1) B Paese Giappone

Commenta

Originariamente inviato da sbriciolazza Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, scusate se mi aggiungo, sono nuova del forum, ma senior del concorso e leggendo ho scoperto una cosa interessante...alcuni brani sono tratti dal 15° CENSIMENTO GENERALEDELLA POPOLAZIONEE DELLE ABITAZIONI. Se cercate nella suddetta guida trovate il testo sul censimento del questionario n. 8 già somministrato per esame dei 140 funzionari e tanto citato nel forum. Il brano è tratto da guida e inizia a pag. 15 Tra l' altro un'altro questionario già somministrato per i 140 funzionari che ho letto da qualche parte era sugli edifici ed sempre nella stessa guida. ecco link

http://www3.istat.it/censimenti/popo...ilevazione.pdf
                Ma questo è il "manuale"....invece mi sembra che il brano di ieri fosse relativo ai dati del censimento....perché c'erano cifre precise....

Commenta

il mio era il numero 52

Commenta

Ragà, ci sentiamo prossimamente....ciao :-)

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                      ti volevo al primo giorno, poi mi dicevi la stessa cosa? vabbeh è andata cosi, ma rispetta chi non l'ha passato, non dire che era una cagata pazzesca, almeno oggi. non ti ho visto dirlo appena fatto, strano che lo dici a risultato acquisito. poi se era una cagata pazzesca sei una capra perche hai preso solo 26,4. devi studiare molto per passare la seconda a vedere il risultato della prima.
                      Che era una cagata pazzesca, non letteralmente, ma lo ho detto appena fatta la prova.
                      rispetto x me significa vedere e distinguere le disparità tra i concorrenti a causa della procedura: ed è un qualcosa che anche quella ho detto dall'inizio.
                      quanto aa mia prova ripeto che mi ha fatto ridere per gli stessi motivi: perché ero riuscito a ricostruirla bene.
                      rispetto al mio voto ti dico che un errore è stato di copiatura: e sarei già a circa 27 cioè nei 400 che non è male. A ciò aggiungi che un'errore lo ho fatto su una figura da ribaltare dove sono stato 4 minuti (il tempo lo avevo perciò dico che ho finito 3 min prima) e l'errore è dovuto al fatto che le figure le ho schifate e non le ho mai fatte...altra domanda esatta...
                      ecco perché le mie conclusioni sono le seguenti: ritengo di aver fatto una prova ottima in quanto chi mi ha passato avrà fatto più tipologie di me (credo che su 21000 concorrenti 600 che hanno studiato più di me che ho Inpiegato 5 giorni sia molto probabile tu che ne pensi? Sai pensare vero?)....poi ti aggiungo che non mi ritengo un super eroe perché SO che buona parte del merito è dovuto al l'aver capito che quesiti c'erano ed anche alle modalità davvero approssimative che ho criticato dall'inizio.
                      a questo aggiungo solo che fossi capitato giovedì io i test dei 140 tecnici li avrei studiato bene e credo, nn sn certo, che in maniera risicata sarei passato: per i motivi che si evincono dal mio racconto.
                      la seconda prova sarà un'altra storia e chi dice il contrario?
                      a questo punto chi si sente non rispettato dal mio pensiero sono affari suoi......

Commenta

Sto operando...
                      X