annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono 5 case di 5 colori diversi, in ogni casa vive una persona di nazionalità diversa.
    Ognuna di queste persone beve una bibita differente, fuma una diversa marca di sigarette e hanno un animale diverso.
    La domanda è: chi ha i pesci?
    Per scoprirlo avete i seguenti indizi:

L’Inglese vive nella casa rossa.
    Lo Svedese ha cani.
    Il Danese beve the.
    La casa verde è a sinistra della bianca.
    L’abitante della casa verde beve caffè.
    La persona che fuma Marlboro alleva uccelli.
    L’abitante della casa gialla fuma Dunhill.
    L’abitante della casa al centro beve latte.
    Il Norvegese vive nella prima casa.
    La persona che fuma Blend vive accanto a quella che ha gatti.
    La persona che ha cavalli vive accanto a quella che fuma Dunhill.
    La persona che fuma Camel beve birra.
    Il Tedesco fuma Pall Mall.
    Il Norvegese vive accanto alla casa blu.
    La persona che fuma Blend ha un vicino che beve acqua

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Il Piemonte è alle 17.00.
      Prima c'è il turno delle 8.00 della Lombardia al quale ne è stato aggiunto uno alle 12.30 per quelli che, come me ma evidentemente più fortunati..., hanno avuto problemi il primo giorno...
      riguardo te sono felice che non sei arrivata in tempo perche sei attiva sul forum. come mai non sei riuscita a arrivare? avevi l'aereo e non hai pensato a cambiare modo di arrivare? avevi rinunciato ormai o eri riuscita a vedere la comunicazione? semplice curiosita, io ero contrario al cell con internet e whatsapp perche vedo tutti sempre con un cell in mano peggio dei ragazzini che si mandavano sempre sms quando facevano le prime promozioni, ma ora mi tecnologizzero pure io. intanto pago l'errore di non essermi potuto collegare la mattina, alle 11,30 c'era il comunicato e alle 13 non sarei mai entrato a far la prova.

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        per la toscana anche oggi non c'è nessuno?
        non è che ne sia dispiaciuto...ma è strano
        Io sono per la Toscana...

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          Ci sono 5 case di 5 colori diversi, in ogni casa vive una persona di nazionalità diversa.
          Ognuna di queste persone beve una bibita differente, fuma una diversa marca di sigarette e hanno un animale diverso.

Lo Svedese ha cani.
          Il Danese beve the.
          non so chi ha i pesci rossi ma posso dirti che chi l'ha scritto ha di sicuro un ottimo pusher ...naturalmente scherzo e grazie per tutti i quiz che ci passi

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 io ho fatto la prova il 7 e penso di aver risposto a tutti, poi tutti quelli che ho letto dopo mi sembra che abbian detto tutto quello che c'era da dire, penso che non avete segreti per la prova. quelli che han detto castronerie come dici son stati subito giudicati e criticati come quello che sono. ma si contano veramente sulle punta delle dita. uno solo ha detto che non avrebbe risposto perche non voleva avvantaggiare ulteriormente, e non puoi criticarlo perche è una scelta. almeno lealmente lo ha detto, non ha dwetto cose fuorvianti. alcuni dicono che è difficile e non basta il tempo, spero che lo dicano perche han trovato difficolta loro, ma è soggettivo. a me la prova piace, non ho avuto il tempo di finire perche c'eran cose che non avevo preparato, ma se andassi domani con quello che è stato scritto e con quello che so che è uscito le 50 le farei tranquillamente, poi sbaglierei sicuramente qualcosa perche non siamo perfetti.

Io non lo critico...lo sai perché??? Perché "quello" sono IO....anche se non sono l'unico. Come al solito scrivete a casaccio...senza nemmeno capire bene il significato delle parole che vengono scritte. Detto questo non aggiungo altro...non amo essere prolisso e andate fuori dal topic come fanno molti. Chi vuol capire capisca...altrimenti pace

sinceramente non ho capito cosa vuoi dire,sara perche leggo mentre faccio altre cose, e forse sbaglio ogni tanto a capire la discussione. non sto facendo il brano alla prova che devo star attento a capire il significato. poi non sempre è uno che non capisce il significato, ci puo anche essere l'ipotesi che chi parla non si spiega bene.

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
              riguardo te sono felice che non sei arrivata in tempo perche sei attiva sul forum. come mai non sei riuscita a arrivare? avevi l'aereo e non hai pensato a cambiare modo di arrivare? avevi rinunciato ormai o eri riuscita a vedere la comunicazione? semplice curiosita, io ero contrario al cell con internet e whatsapp perche vedo tutti sempre con un cell in mano peggio dei ragazzini che si mandavano sempre sms quando facevano le prime promozioni, ma ora mi tecnologizzero pure io. intanto pago l'errore di non essermi potuto collegare la mattina, alle 11,30 c'era il comunicato e alle 13 non sarei mai entrato a far la prova.
              No no, hai capito male. Io ero al turno delle 8.00. E nonostante le previsioni più pessimistiche dell'hotel che non voleva quasi far partire la navetta, grazie ad un autista favoloso sono arrivata alle 8.05. Il problema è che l'avviso è uscito dopo che noi sfigati eravamo già dentro....e io me lo aspettavo già dal primo mattino perchè mi sembrava la soluzione più logica, vista la situazione. Così come per il Concorso Docenti avevano spostato la prova per l'emergenza neve. Se fosse uscito subito sarei tornata oggi con tutte le mie belle informazioni sulla prova.

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio

Lo Svedese ha cani.
                Il Danese beve the.
                Le 5 caseeee! Ma no,questo è troppo difficile! Lo fanno nelle dinamiche di gruppo,per certe offerte di lavoro...però in quel caso hai la bellezza di 15 minuti per risolverlo

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                  in bocca al lupo per tutto, io cerco di essere sempre solidale perche ho messo al primo posto come valore della vita la salute. ho passato e sto passando problemi familiari come te, son partito con mia sorella a 16anni, fortunatamente salvatasi 25 anni fa quando la leucemia salvava ancora 1 vita su 3, poi vado per ospedali con mio padre che combatte da anni, e mia madre se ne è andata 3 anni fa proprio a 64 anni dopo anni di combattimento. ecco, io sono al mio primo concorso a 42 anni xke per mia scelta ho sempre pensato alla famiglia, e se non passo significa che devo ancora stare vicino a mio padre. quindi, e tu mi puoi capire benissimo, io penso che aiutare gli altri, traendone anche vantaggio perche altri fanno lo stesso per te, secondo me vale molto di piu di concorrere da soli. ci sara la percentuale di sfortunati, sperando che tutti qwuelli attivi nel forum passino, se non lo dovessi passare per aver aiutato qualcuno vorra dire che sono vicino ai 2350, e quindi al prossimo ce la faro. attendiamo i risultati con ansia, non so se gia son usciti, vi leggero da stasera da questo post. confronti se ne farannio dopo. e penso che l'unione fa la forza, io parlando prima della prova fuori con gente che non sapeva cosa era il forum mi trovava super preparato. fa niente che non son uscite quelle tipologie, ma sfido che non saran tanti quelli che mi supereranno estranei al forum. mia unica speranza. ritornando al tuo caso, forza e coraggio, e dici ai tuoi genitori che la prima medicina è la mente, quindi se han voghlia di combattere suiperano tutto. l'unico in bocca al lupo che non riesco proprio a farti è quello di berlino, anche sabato nonostante non vi servivano i 3 punti un arbitro sull'1-0 ha avuto il coraggio di annullare un bel gol regolarissimo.
                  Grazie mille per le parole......sei un grande.......mi sto ricommuovendo.......sono proprio uno stupido!!.....anche io sono grandicello come te......40......sottoscrivo tutto quello che hai detto.......devi essere una persona di rara sensibilità!......un po come me.....grazie ancora.......di dove sei???

A berlino comunque perdiamo.......ormai lo devo dire per scaramanzia

Commenta

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
                    no mi riferivo a dei commenti rilasciati dal gruppo fb che è capitato il mio stesso giorno e orario
                    si parla di questo gruppo facebook, io non ci sono, ma è utile? o è un doppione del forum? gisuto per capire per un'altra occasione.

Commenta

e sti*****...ma quanno esce che devo andarmi ad ubriacare..

Commenta

Sto operando...
                      X