annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    si...se li chiedi ti portano pure brioches e cappuccino..
    oppure un buondì

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      siena quella formula l'avevo fatta solo per farci un idea....per averla certa dobbiamo quantomeno aspettare che diano i risultati della lombardia.....perchè varia in base al livello di difficoltà che vorrà dare l'agenzia...
      Ho capito, ma non capisco proprio la base della formula....me la spieghi?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        oppure un buondì
        Esisterà ancora?

Commenta

Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
          ci sto provando ma x ora non trovo la soluzione c e qualcuno che ci sta provando?
          41

la somma delle colonne è crescente 75 77 79

Commenta

si...se li chiedi ti portano pure brioches e cappuccino..
            E se chiedi per cortesia ti fanno finire il compito a casa e riportarlo con calma quando sei più comodo

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              E tu rischieresti di farti annullare la prova per provare a fare il furbo?....
              io ho fatto il furbo..fuori tempo ho risposto ad una domanda che sapevo essere giusta..se passerò per una domanda sarò illegale!:d(NN c'è rischio me sa..)

Commenta

io ho fatto il furbo..fuori tempo ho risposto ad una domanda che sapevo essere giusta..se passerò per una domanda sarò illegale!:d(NN c'è rischio me sa..)
                Beh, hai fatto bene a dirlo così posso denunciarti

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  vabbè ho capito...... gliela do su...
                  Dal testo ricaviamo subito che Francesco è l'ALA
                  Concentriamoci ora sul figlio unico, Paolo. Dato che è figlio unico non potrà essere centravanti (sappiamo infatti che Francesco, l'ala, ha un fratello centravanti), non potrà essere neppure PORTIERE (dato che sappiamo che il portiere ha una sorella) e non potrà essere MEDIANO (dato che sappiamo che il MEDIANO è dispiaciuto perchè suo fratello non gioca a calcio). Quindi Paolo è il TERZINO.
                  Luigi non gioca in attacco e non potendo essere ALA nè TERZINO sarà o PORTIERE o MEDIANO. Non può essere MEDIANO perchè dal testo apprendiamo che il MEDIANO ha un compagno di classe ma Luigi ha interrotto gli studi. Dunque sarà PORTIERE.
                  Giovanni è compagno di classe del MEDIANO quindi lui sarà ATTACCANTE e Angelo MEDIANO.

Dunque
                  FRANCESCO - ALA
                  PAOLO -TERZINO
                  LUIGI - PORTIERE
                  GIOVANNI - ATTACCANTE
                  ANGELO - MEDIANO

Campioni del mondo
                  Ultima modifica di crash; 18-05-2015, 12:56.

Commenta

Beh, hai fatto bene a dirlo così posso denunciarti
                    negherei tutto..direi che per far colpo su di te mi sono dato arie da guappo ma in realtà è stato tutto corretto infatti i controllori nulla hanno visto

Commenta

Esisterà ancora?
                      siesiste
                      la base parte da 24 a cui si deve sommare in percentuale la differenza tra le risposte esatte, sbagliate e doppie.....( utilizzando cmq un criterio noto utilizzato negli anni passati) che non sto qui a spiegare......
                      Ultima modifica di sancho; 18-05-2015, 13:00. Motivo: frainteso

Commenta

Sto operando...
                      X