annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
    Sancho ma tu avevi già iniziato a stud x la seconda?
    Ma, cosa più importante, ho avuto l'impressione che sei della "sponda" economica (dai consigli sulla ritenuta).....che libro mi consiglieresti x Tributario? Compendio o manuale? Ipotizzando la prova a metà luglio? x le altre materie ho già un'idea...le mie basi sn scarse ho qualche reminiscenza dal 2012 ma solo nel senso che rileggendo tributario andrei più veloce che facendolo da 0..
    ciao seb... si avevo iniziato, poi interrotto per dedicarmi solo alla prima....
    si sono sponda economica......
    Tributario è tosto....non so se conviene farlo da un compendio......

Commenta

Per chi avesse giá sostenuto la prima prova potrebbe gentilmente rispondere a queste domande: 40 minuti per fare il test sono tassativi? I compiti vanno consegnati di persona oppure gli addetti al controllo li ritirano passando tra i banchi?si riesce ad avere qualche minuto in piú?
      Vi saró grata per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        buondì......
        Sancho mi spieghi la tua formula per l'ipotetico calcolo del punteggio? Non ho proprio capito le basi...

Commenta

Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
          Infatti....non so se essere contenta o spaventata, io concorrerò per il Veneto, magari non stanno partecipando al forum perchè sono dei super geni o magari stanno già studiando per la seconda prova....
          Ciaooooooooooooooooo...io concorro per il Piemonte domani alle 17:00!!!!
          Mi sta salendo l'ansiaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da rosa1988 Visualizza il messaggio
            Per chi avesse giá sostenuto la prima prova potrebbe gentilmente rispondere a queste domande: 40 minuti per fare il test sono tassativi? I compiti vanno consegnati di persona oppure gli addetti al controllo li ritirano passando tra i banchi?si riesce ad avere qualche minuto in piú?
            Come in qualunque concorso, sono ovviamente tassativi. Appena danno lo stop devi posare la penna. Passano i sorveglianti a ritirare per file.

Commenta

Passano gli addetti a ritirarlo,e in base al banco in cui sei sefuto riesci a guadagnare da pochi secondi a quasi un minuto (se sei in fondo alla fila)...però dipende sempre dagli addetti,alla fine il tempo è quello e guadagni pochissimo,se ti va bene...

Commenta

si...se li chiedi ti portano pure brioches e cappuccino..

Commenta

Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                  Passano gli addetti a ritirarlo,e in base al banco in cui sei sefuto riesci a guadagnare da pochi secondi a quasi un minuto (se sei in fondo alla fila)...però dipende sempre dagli addetti,alla fine il tempo è quello e guadagni pochissimo,se ti va bene...
                  E tu rischieresti di farti annullare la prova per provare a fare il furbo?....

Commenta

Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
                    47 - 118 - 283
                    122 - ? - 204

a) 25
                    b) 41
                    c) 118
                    ci sto provando ma x ora non trovo la soluzione😰 c e qualcuno che ci sta provando?

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Sancho mi spieghi la tua formula per l'ipotetico calcolo del punteggio? Non ho proprio capito le basi...
                      siena quella formula l'avevo fatta solo per farci un idea....per averla certa dobbiamo quantomeno aspettare che diano i risultati della lombardia.....perchè varia in base al livello di difficoltà che vorrà dare l'agenzia...

Commenta

Sto operando...
                      X