Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosiena quella formula l'avevo fatta solo per farci un idea....per averla certa dobbiamo quantomeno aspettare che diano i risultati della lombardia.....perchè varia in base al livello di difficoltà che vorrà dare l'agenzia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioci sto provando ma x ora non trovo la soluzione c e qualcuno che ci sta provando?
la somma delle colonne è crescente 75 77 79
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiosi...se li chiedi ti portano pure brioches e cappuccino..
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioE tu rischieresti di farti annullare la prova per provare a fare il furbo?....
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioio ho fatto il furbo..fuori tempo ho risposto ad una domanda che sapevo essere giusta..se passerò per una domanda sarò illegale!:d(NN c'è rischio me sa..)
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiovabbè ho capito...... gliela do su...
Concentriamoci ora sul figlio unico, Paolo. Dato che è figlio unico non potrà essere centravanti (sappiamo infatti che Francesco, l'ala, ha un fratello centravanti), non potrà essere neppure PORTIERE (dato che sappiamo che il portiere ha una sorella) e non potrà essere MEDIANO (dato che sappiamo che il MEDIANO è dispiaciuto perchè suo fratello non gioca a calcio). Quindi Paolo è il TERZINO.
Luigi non gioca in attacco e non potendo essere ALA nè TERZINO sarà o PORTIERE o MEDIANO. Non può essere MEDIANO perchè dal testo apprendiamo che il MEDIANO ha un compagno di classe ma Luigi ha interrotto gli studi. Dunque sarà PORTIERE.
Giovanni è compagno di classe del MEDIANO quindi lui sarà ATTACCANTE e Angelo MEDIANO.
Dunque
FRANCESCO - ALA
PAOLO -TERZINO
LUIGI - PORTIERE
GIOVANNI - ATTACCANTE
ANGELO - MEDIANO
Campioni del mondoUltima modifica di crash; 18-05-2015, 12:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioBeh, hai fatto bene a dirlo così posso denunciarti
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioEsisterà ancora?
la base parte da 24 a cui si deve sommare in percentuale la differenza tra le risposte esatte, sbagliate e doppie.....( utilizzando cmq un criterio noto utilizzato negli anni passati) che non sto qui a spiegare......
Commenta
Commenta