annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!mi dispiace di aver scoperto tardi il forum, avrei voluto partecipare di più di quanto ho fatto,ma spero di farne parte con tutti voi anche in vista della preparazione della seconda prova... io la prova l'ho già fatta giovedi e sono d'accordo con molto di quanto detto da enrico5 (soprattutto sul fatto che sia molto soggettiva la difficoltà,per esempio nel mio gruppo ho sentito dire che la prova è stata molto più difficile delle altre ma personalmente non l'ho ritenuta tale)Auguro in bocca al lupo a tutti coloro che mancano ma soprattutto ad uno dei piu attivi qui sul forum (mo88)
    chi l'ha detto, gli assistenti che vi hanno dato la prova?

Commenta

Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
      Grandi ragazzi.....io ho partecipato rarissimamente al forum......sto studiando con diversi problemi sul groppone......parte di questi, purtroppo, in ambito familiare.....date le cattive condizioni di salute di entrambi i miei genitori......fra l'altro ancora giovanissimi......67 anni mio padre 64 mia madre......
      Io, come sapete, sosterrò la prova uno degli ultimi giorni.....quindi indubbiamente sto traendo un grosso beneficio guardando i vostri post......mi stanno aiutando molto......e, pertanto, ringrazio tutti......soprattutto i più attivi e quelli che hanno sostenuto la prova e nonostante tutto danno informazioni preziose......

Ecco.....volevo dire soltanto questo......sono d'accordo e sono commosso che ci sia gente che la pensa come me.....soprattutto in questo momento molto doloroso che sto passando ( mi sto commuovendo mentre scrivo )....fra l'altro pochi giorni fa ho avuto un altra notizia che mi ha addolorato profondamente.....

Molti purtroppo non hanno capito che il motore di tutto.....di tutte le relazioni.......dello stare bene con se stessi e con gli altri.....nonchè la formula che ci vorrebbe per far funzionare tutto......è la solidarietà, l'amore verso il prossimo, la comprensione, il sostegno......e non l'egoismo e tutto quello che c'è di ancora peggiore dell'egoismo stesso....

Certo......stiamo concorrendo per un posto di lavoro.....che al giorno d'oggi, probabilmente, equivale a vincere al superenalotto!!.......ma ciò non vuol dire che non si possa collaborare, sostenersi, evitare di provare invidia, essere contenti per le sfortune altrui, essere contenti di potersi avvantaggiare delle difficoltà altrui.....etc.....etc

So che a molti sembreranno parole al vento......magari parole di circostanza.......so che qualcuno mi risponderà prontamente dicendo.....bravo......parli tu che lo fai a giugno!!!!

Non è così.....vi assicuro!

In ogni caso.....sono con chi la pensa come me.......e provo un po di pena per chi, invece, pensa che qui si sta facendo un cameratismo puerile che danneggerà questo o quell'altro.....

Saluti tutti......e mi scuso se sono stato fuori luogo......e fuori argomento!!
      Ciao,mi dispiace molto per quello che stai passando..ti capisco.In alcuni momenti anche sfogarsi con persone che non si conoscono può servire,io ringrazio il cielo che ci siamo persone come te che riescono a tirar fuori qualche sentimento anche se fuori argomento.....ti auguro il meglio per tutto

Commenta

per Enrico,io purtroppo non lo passerò mi sono fatta prendere dall'ansia e secondo me non arrivo neanche a venti...voi però entrate che io aspetto il prox......

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Ho ricopiato sopra due messaggi relativi alla discussione relativa ad un esercizio di ieri uguale al numero 2 postato da LuciaZ, io avevo risposto che i dati per rispondere erano insufficienti e mi era stato detto che la risposta si otteneva con lo scarto percentuale. Nell'esercizio postato oggi la soluzione invece non è lo scarto percentuale bensì "Dati non sufficienti per rispondere". A me gli esercizi sembrano identici, quale è la soluzione giusta?
            Scusate se ieri non ho più risposto,
            i quesiti che vi avevo proposto in quel lungo messaggio erano tutti presi (comprese le soluzioni) da un manualetto della EDISES. Potrebbe anche capitare che una volta ogni tanto si sbaglino loro.

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
              b) 7/8..........

Commenta

io dico b
                grazie per l'esercizio

Commenta

credo sia 7/8...giusto?

Commenta

Buongiorno e buona domenica...vorrei sapere da chi ha gia sostenuto la prova,se i sinonimi proposti erano saemplici o complessi...grazie

Commenta

rispondo a) 5/8

Commenta

Sto operando...
                      X