Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioAvevo letto (qualcuno l'ha postato....ma non lo trovo più) un numero dell'AdE di Roma...uno 06 e non so cosa....iniziava forse con 5 o 54....lungo....dove rispondevano proprio a riguardo. Help!!! ripostatelo Pleasee
0650542348
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao, concorro per l'Emilia-Romagna.
Commenta
-
Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggioPosso raccontare la mia esperienza. non vi dico altro in ordine alle domanda. se avete seguito il forum sarete capaci di rispondere a tutto.
poi però ci sono difficoltà in più: tanta tanta agitazione. nche se io ho partecipato a questo concorso, per mettermi alla prova (la prima volta che partecipavo ad un concorso: diciamo che ho perso la mia verginità concorsuale). e posso dirvi che è stato bellissimo. una giornata intensa ed emozionante. Una organizzazione che spaventa. Dubito che qualcuno sia riuscito a portare via un test, forse un foglio potrebbe anche.
Tanta gente adulta, con un lavoro che pure si mette in gioco. l'80% veniva da sotto Roma.
Affluenza non esagerata, a mio avviso 600 max 700 candidati... A chi è in dubbio, ora, a casa perché crede di non farcela. Andate, mettetevi alla prova. Io ho speso soldi del treno, nessi e connessi.
sono quasi certo di non esserci riuscito. 43 (o forse 44) e certamente qualche errore. senza l'ansia che all'jnizio mi ha fatto perdere il senno, ce l'avrei fatta certamente... non dico tutte, ma 3 o 4 in più si potvano rispondere... Ora amaro in bocca, ma valigia d'esperienza piena!
Buon concorso, a chi ce la farà,
Buona vita a tutti gli altri!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioeccomiiiiiiiiiiii se passi a milano ti vengo a trovare!
scusate l'ignoranza ma gli insiemi con le figure quali sono? quelli tipo prismi poligoni cubi poliedri dimmi di no ti pregooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioQuanta dolcezza c'è in questo blog quando arriva sera? Vedi baci, risate, aiuti..giuro che se non passo la prima prova vengo ad aiutarvi lo stesso (se serve) per la seconda prova...
la sol è ?????? ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti
Da poco rientrata....a mio avviso la prova ricalca quella per i 140 funzionari però più complessa
2 brani di cui uno più complicato rispetto quelli fatti fin ora Più sinonimi piu figure ruota capovolgi sovrapponi che io a prescindere le odio figure da completare un anagramma 4 insiemi
e poi il tempo maledetto tempo....
Avrei potuto fare di più....
in bocca al lupo a tutti voi
quante in bianco ne hai lasciate?
Commenta
-
Originariamente inviato da angelone78 Visualizza il messaggiola prova non era affatto semplice, la superera' solo chi ha studiato bene e per almeno 4-5 mesi, almeno che non ci siano dei geni. Ma ne dubito, partiamo bene o male tutti alla pari per cui la differenza la fara' il tempo dedicato allo studio di queste tipologie . Inoltre il livello come per l' altro concorso sara' medio basso
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioquelli delle 17 di oggi a che ora sono usciti?
io sono lunedì, primo turno piemonte..son già agitata ora ... anagrammi e alcune figure proprio non mi vengono...
spero soprattutto non mi cancellino i voli!!!
in bocca al lupo a tutti quelli della lombardia che attendono i risultati!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioSì MO88, lo avevo provato ed ero stata eliminata proprio ai test attitudinali dopo aver superato la prova tecnico-professionale. Ma non sapevo che circolava una banca dati Ripam da cui tutti avevano già imparato i quiz...quindi stavolta sono doppiamente contenta che la prova attitudinale si faccia prima di quella tecnica e che non sia impostata più come gli anni precedenti, almeno partiamo tutti dallo stesso livello (nessuno sa niente prima, ci si può aspettare di tutto) e i risultati in tal modo sarebbero più obiettivi!
gli unici che non sapevano niente prima eravamo quelli del 7, gia dal 7 stesso tutti gli altri sapete per filo e per segno quello che esce. se spostavano il 7 al 18 per tutti causa fiumicino allora eravamo quasi tutti allo stesso livello, cambiava qualche giorno di allenamento in piu o in meno che comunque fa differenza. se per il piemonte cambiera tipologia allora tremeranno di nuovo i primi di ogni regione, tranne la liguria che è l'unica dove usciranno i piu meritevoli, perche son alla pari.
Commenta
Commenta