annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    katia per me è un piacere cercare di darvi una mano.......
    Quanta dolcezza c'è in questo blog quando arriva sera? Vedi baci, risate, aiuti..giuro che se non passo la prima prova vengo ad aiutarvi lo stesso (se serve) per la seconda prova...

    Commenta


      Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
      Avevo letto (qualcuno l'ha postato....ma non lo trovo più) un numero dell'AdE di Roma...uno 06 e non so cosa....iniziava forse con 5 o 54....lungo....dove rispondevano proprio a riguardo. Help!!! ripostatelo Pleasee
      3482517425-428
      0650542348

      Commenta


        Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Ciao, concorro per l'Emilia-Romagna.
        grande mo88, in bocca al lupo, passerai alla grande e contribuirai alla grande anche per la seconda come gia hai fatto e fai per la prima prova

        Commenta


          Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggio
          Posso raccontare la mia esperienza. non vi dico altro in ordine alle domanda. se avete seguito il forum sarete capaci di rispondere a tutto.
          poi però ci sono difficoltà in più: tanta tanta agitazione. nche se io ho partecipato a questo concorso, per mettermi alla prova (la prima volta che partecipavo ad un concorso: diciamo che ho perso la mia verginità concorsuale). e posso dirvi che è stato bellissimo. una giornata intensa ed emozionante. Una organizzazione che spaventa. Dubito che qualcuno sia riuscito a portare via un test, forse un foglio potrebbe anche.
          Tanta gente adulta, con un lavoro che pure si mette in gioco. l'80% veniva da sotto Roma.
          Affluenza non esagerata, a mio avviso 600 max 700 candidati... A chi è in dubbio, ora, a casa perché crede di non farcela. Andate, mettetevi alla prova. Io ho speso soldi del treno, nessi e connessi.
          sono quasi certo di non esserci riuscito. 43 (o forse 44) e certamente qualche errore. senza l'ansia che all'jnizio mi ha fatto perdere il senno, ce l'avrei fatta certamente... non dico tutte, ma 3 o 4 in più si potvano rispondere... Ora amaro in bocca, ma valigia d'esperienza piena!
          Buon concorso, a chi ce la farà,
          Buona vita a tutti gli altri!
          se ne hai fatte quante dici dovresti passare per quello che dicono gli altri, io pure sono convinto che col forum si passa a meno che non sei negato e allora dovresti cambiare mestiere. io l'ho fatto il primo giorno, e sulle cose che stavamo preparando prima son andato alla grande, rimpiango il resto, se lo facevo domani sicuro rispondevo a tutte e 50, con errori sicuramente, ma sicuro riuscivo a farne 50.

          Commenta


            Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            eccomiiiiiiiiiiii se passi a milano ti vengo a trovare!

            scusate l'ignoranza ma gli insiemi con le figure quali sono? quelli tipo prismi poligoni cubi poliedri dimmi di no ti pregooooooo
            si una, pomi ci vediamo tutti a milano, lavoreremo in team, staniamo gli evasori milionari, portiamo il bilancio italiano senza debiti al vertice del mondo e uno di noi prendera il posto di befera, o di chi è il presidente dell'agenzia

            Commenta


              Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              Quanta dolcezza c'è in questo blog quando arriva sera? Vedi baci, risate, aiuti..giuro che se non passo la prima prova vengo ad aiutarvi lo stesso (se serve) per la seconda prova...
              questa affermazione è falsa...pertanto...
              la sol è ?????? ;-)

              Commenta


                Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti
                Da poco rientrata....a mio avviso la prova ricalca quella per i 140 funzionari però più complessa
                2 brani di cui uno più complicato rispetto quelli fatti fin ora Più sinonimi piu figure ruota capovolgi sovrapponi che io a prescindere le odio figure da completare un anagramma 4 insiemi
                e poi il tempo maledetto tempo....
                Avrei potuto fare di più....
                in bocca al lupo a tutti voi������

                quante in bianco ne hai lasciate?

                Commenta


                  Originariamente inviato da angelone78 Visualizza il messaggio
                  la prova non era affatto semplice, la superera' solo chi ha studiato bene e per almeno 4-5 mesi, almeno che non ci siano dei geni. Ma ne dubito, partiamo bene o male tutti alla pari per cui la differenza la fara' il tempo dedicato allo studio di queste tipologie . Inoltre il livello come per l' altro concorso sara' medio basso
                  se il livello è medio basso non servono geni per passare, cmq chi ha studiato 4-5 mesi ha fatto ripam. io ho studiato un mese sulle 3 tipologie e mi bastava per passare a occhi chiusi, ma non mi ritengo genio. penso che con un po di allenamento sapendo quello che esce basta anche una settimana..poi ci vuol la fortuna di non emozionarsi,non andare in ansia,non sconfortarsi e saper gestire il tempo. sempre firmato chi lo ha fatto il primo giorno.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                    quelli delle 17 di oggi a che ora sono usciti?
                    io sono lunedì, primo turno piemonte..son già agitata ora ... anagrammi e alcune figure proprio non mi vengono...
                    spero soprattutto non mi cancellino i voli!!!
                    in bocca al lupo a tutti quelli della lombardia che attendono i risultati!!!!
                    ma quindi se il primo turno di lunedi è' il piemonte, della lombardia restano solo i fortunati che non son riusciti ad arrivare a fiumicino il 7?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                      Sì MO88, lo avevo provato ed ero stata eliminata proprio ai test attitudinali dopo aver superato la prova tecnico-professionale. Ma non sapevo che circolava una banca dati Ripam da cui tutti avevano già imparato i quiz...quindi stavolta sono doppiamente contenta che la prova attitudinale si faccia prima di quella tecnica e che non sia impostata più come gli anni precedenti, almeno partiamo tutti dallo stesso livello (nessuno sa niente prima, ci si può aspettare di tutto) e i risultati in tal modo sarebbero più obiettivi!

                      gli unici che non sapevano niente prima eravamo quelli del 7, gia dal 7 stesso tutti gli altri sapete per filo e per segno quello che esce. se spostavano il 7 al 18 per tutti causa fiumicino allora eravamo quasi tutti allo stesso livello, cambiava qualche giorno di allenamento in piu o in meno che comunque fa differenza. se per il piemonte cambiera tipologia allora tremeranno di nuovo i primi di ogni regione, tranne la liguria che è l'unica dove usciranno i piu meritevoli, perche son alla pari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X