annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Mariastella ha postato una batteria interessante (Concorso pubblico Regione Puglia) che sembra ricalcare molto alcuni quiz fatti finora.
    Ci siamo confrontate sulle risposte e sembreremmo essere d'accordo su molti punti, ma ovviamente: in due non facciamo statistica. Perché non provate a risolverlo e poi ci confrontiamo?

    Intanto vi posto due esercizi a cui non abbiamo risposto:

    Completare la seguente successione: 25; 34; 32; 30; 39; 26; ?; ?
    A) 46;22
    B) 22;45
    C) 46;24

    Completare la seguente successione: 58; 45; 66; ?; ?; 62; 50; 37
    A) 45;55
    B) 57;43
    C) 54;41
    Grazie Moorica!

    Commenta


      Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      purtroppo la soluzionbe è sempre la A...
      Che vuoi dire???

      Commenta


        Ciao Sebastieded, complimenti anche da parte mia per ieri e grazie per i consigli. Ti volevo chiedere se tutti possono assistere alla correzione? Il calcolo del voto lo hai fatto te o lo dicono loro ad ogni candidato che assiste?

        Commenta


          Banca dati praxi

          Buon giorno a tutti,

          in un altro forum (dove non si possono postare allegati) parlano di una fantomatica BANCA DATI PRAXI da sarebbero attinti i quiz della prova.
          Qualcuno sa nulla a riguardo?
          grazie mille

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Ciao Sebastieded, complimenti anche da parte mia per ieri e grazie per i consigli. Ti volevo chiedere se tutti possono assistere alla correzione? Il calcolo del voto lo hai fatto te o lo dicono loro ad ogni candidato che assiste?
            Si. Tutti possono assistere alla correzione.

            Commenta


              Originariamente inviato da Posh Visualizza il messaggio
              Si. Tutti possono assistere alla correzione.
              Ma ti dicono solo le soluzioni del compito o anche il voto finale che hai preso?

              Commenta


                Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggio
                queste serie mi sono sembrate simpatiche...sarà per via dei fiori...[ATTACH=CONFIG]8587[/ATTACH]

                (risposte: A, B, E)
                Direi E) 54 (quella dei fiori) la differenza tra la somma dei 5 petali e il numero in basso

                Commenta


                  Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio


                  sol 15 25 13 7
                  Qualcuno potrebbe spiegare la logica di questo esercizio?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da attonito Visualizza il messaggio
                    Non importa il mio titolo, io ho un titolo equipollente a quelli richiesti per partecipare.

                    Io ho chiesto a chi come me ha un titolo equipollente se accanto alla dicitura Titolo di studio riconosciuto equipollente

                    c'è scritto si o no o non c'è scritto niente.

                    Ma se ne fregano, pensano solo a farsi aiutare per gli esercizi e basta.
                    te lo chiedevo perché volevo capire e magari aiutarti, e perché mi hai fatto venire il dubbio se anche il mio lo è o meno!

                    se non ti va di dirlo, pazienza. aspetta che qualcuno che lo sappia abbiamo voglia di risponderti/ci.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno potrebbe spiegare la logica di questo esercizio?
                      Utilizzi la seconda e la terza equazione, in entrambe trovi il valore del puntino, ossia lo poni a sinistra dell'uguale, poi eguagli i due valori del puntino che hai trovato. Così trovi il valore del cuore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X