Originariamente inviato da moorica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiopurtroppo la soluzionbe è sempre la A...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sebastieded, complimenti anche da parte mia per ieri e grazie per i consigli. Ti volevo chiedere se tutti possono assistere alla correzione? Il calcolo del voto lo hai fatto te o lo dicono loro ad ogni candidato che assiste?
Commenta
-
Originariamente inviato da Posh Visualizza il messaggioSi. Tutti possono assistere alla correzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggioqueste serie mi sono sembrate simpatiche...sarà per via dei fiori...[ATTACH=CONFIG]8587[/ATTACH]
(risposte: A, B, E)
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
sol 15 25 13 7
Commenta
-
Originariamente inviato da attonito Visualizza il messaggioNon importa il mio titolo, io ho un titolo equipollente a quelli richiesti per partecipare.
Io ho chiesto a chi come me ha un titolo equipollente se accanto alla dicitura Titolo di studio riconosciuto equipollente
c'è scritto si o no o non c'è scritto niente.
Ma se ne fregano, pensano solo a farsi aiutare per gli esercizi e basta.
se non ti va di dirlo, pazienza. aspetta che qualcuno che lo sappia abbiamo voglia di risponderti/ci.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggioQualcuno potrebbe spiegare la logica di questo esercizio?
Commenta
Commenta