annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
    un giorno è fatto di 24 ore no 20!
    7.30 + 20 ore sono le 3.30 3.30 +0.30= 4

    Grazie mille mi confondere io quindi bisogna aggiungere sempre il junior delle ore

    Commenta


      Originariamente inviato da MarcoGion Visualizza il messaggio
      Io non riesco a capire questo genere di serie (dal quiz pugliese postato da qualcuno):

      158; 155; 164; ?; ?; 165;160; 157
      A 162; 158
      B 159; 156
      C 155; 160

      41; 49; 50; ?; ?; 46; 33; 41
      A 40; 47
      B 37; 45
      C 49; 38

      25; 34; 32; 30; 39; 26; ?; ?
      A 46; 22
      B 22; 45
      C 46; 24

      58; 45; 66; ?; ?; 62; 50; 37
      A 45; 55
      B 57; 43
      C 54; 41



      Non c'è mai lo stesso calcolo o la stessa differenza o un pattern di operazioni ripetute..


      Boh, su quelle della simone non ho problemi queste proprio non riesco ad arrivare a nessuna soluzione plausibile.
      La terza serie direi la A facendo +7 sui dispari ( primo, terzo ecc) e + 4 sui pari ( secondo, quarto).

      Commenta


        Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
        Che Juve fantastica. Non dico x ieri sera (che ieri abbiamo vinto contro una squadra di figurine e di femminucce isteriche, il Barcellona sarà tutta un'altra storia) ma x la splendida annata e per il significato storico e simbolico della vittoria di ieri x noi, dopo che ci hanno affossati in B e derubati della nostra "squadra" (squadrone) nel 2006.
        ps: è leggermente off topic ma Tolomeo mi fa certi assist!!😄 rispondevo a lui ma ho dimenticato il tag
        NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO!!!!!.....poi con il rigore dopo 20 minuti......tutto lasciava presagire il peggio......ed invece!!!

        Sono contentissimo......e se passassi anche la prova?????......ora no esageriamo........troppa grazia!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          15 kg
          6/2*5= 15
          15 per tutta la stanza.. Ma non chiede quelli per terminare ovvero 9?

          Commenta


            Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
            come si mettono gli allegati?????????????
            Devi andare nella 'modalità avanzata' e lì cliccare sugli allegati....in ogni caso, per nn incasinarti, inviameli al mio indirizzo mail: kla_t@libero.it
            Gentilissimo!!! Aspetto la tua mail!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da MarcoGion Visualizza il messaggio
              Io non riesco a capire questo genere di serie (dal quiz pugliese postato da qualcuno):

              158; 155; 164; ?; ?; 165;160; 157
              A 162; 158
              B 159; 156
              C 155; 160

              41; 49; 50; ?; ?; 46; 33; 41
              A 40; 47
              B 37; 45
              C 49; 38

              25; 34; 32; 30; 39; 26; ?; ?
              A 46; 22
              B 22; 45
              C 46; 24

              58; 45; 66; ?; ?; 62; 50; 37
              A 45; 55
              B 57; 43
              C 54; 41



              Non c'è mai lo stesso calcolo o la stessa differenza o un pattern di operazioni ripetute..


              Boh, su quelle della simone non ho problemi queste proprio non riesco ad arrivare a nessuna soluzione plausibile.
              1) risposta B e 2) risposta B?!
              per le ultime due ancora non trovo nulla!

              Commenta


                Originariamente inviato da caffeina Visualizza il messaggio
                Grazie mille mi confondere io quindi bisogna aggiungere sempre il junior delle ore
                Scusate per gli errori di battitura volevo dire il numero delle ore
                Scusate ancora ma ho la prova oggi alle 17 e sono agitatissima questa sera vi farò sapere qualcosa

                Commenta


                  Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggio
                  Esercizi del genere come bisogna interpretarli? Non capisco la logica...
                  Grazie
                  Secondo me manca parte delle equazioni... in generale nelle equazioni con simboli basta sostituire ai simboli delle incognite e risolvere le equazioni. Ma in questo caso manca parte delle equazioni

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
                    15 per tutta la stanza.. Ma non chiede quelli per terminare ovvero 9?
                    si infatti la risposta è 9 cioè ciò che manca per completare...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
                      15 per tutta la stanza.. Ma non chiede quelli per terminare ovvero 9?
                      ops...si....per terminare il lavoro 9...*3 invece che *5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X