annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vittorios Visualizza il messaggio
    sinceramente prima di farlo volevo le risposte però anche cosi va bene, domani lo faccio e ci confrontiamo ok?

    Ma le risposte ufficiali non ci sono! Comunque io l'ho fatto ieri sera... lo trovi a pag 665. Ne ho sbagliate due, di cui una in maniera troooooopppoooo stupida :-(.
    Quando hai finito ci confrontiamo ti va?

    Commenta


      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      no, nel senso che non so niente. non so dirti se ci fossero o meno. di nuovo rispetto quello che è stato scritto qui sul forum so solo sta roba delle percentuali di percentuali che io svolgerei nel modo classico. te Matca? hai soluzioni velocizzanti????
      Non ho capito che tipo di esercizi intendi Pomi.

      Commenta


        Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
        io non ne ho viste di percentuali di percentuali,magari il secondo giorno erano diversi.....
        o magari il tipo non ci ha capito nulla.. probabile non è un'info diretta
        è una palla amministrativo eh sabri??????? io non ne so nulla ma lo odio

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          o magari il tipo non ci ha capito nulla.. probabile non è un'info diretta
          è una palla amministrativo eh sabri??????? io non ne so nulla ma lo odio
          si enorme palla,l'unica cosa che mi viene in mente era un numero diviso per un altro e moltiplicato per un altro ancora

          Commenta


            Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
            si enorme palla,l'unica cosa che mi viene in mente era un numero diviso per un altro e moltiplicato per un altro ancora
            di più non ricordo,ma percentuali ne hoviste solo nel brano

            Commenta


              Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
              Non ho capito che tipo di esercizi intendi Pomi.
              non hai capito perchè non l'ho detto... e non l'ho detto perchè non lo so! se ci fosse da risolvere una percentuale di percentuale ad esempio il 60% del 20% il 60% mettiamo di 100 è 60 il 20% di 60 è 12. c'è un modo più veloce di svolgere questo calcolo?

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                di più non ricordo,ma percentuali ne hoviste solo nel brano
                dove non vi era nessun calcolo da fare

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  consegna a mano
                  Ciao Sabrimpe....tu lo hai già fatto?....o te lo hanno detto che si consegna a mano?.....spero che almeno vengano messi in un contenitore (scatolo o roba simile...), sennò come si fa ad essere sicuri che ogni foglio giunga alla commissione così come è stato consegnato?....bhoo....mi sembra strano....ecco perché chiedo di saperlo da chi lo ha "vissuto"....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                    Ciao Sabrimpe....tu lo hai già fatto?....o te lo hanno detto che si consegna a mano?.....spero che almeno vengano messi in un contenitore (scatolo o roba simile...), sennò come si fa ad essere sicuri che ogni foglio giunga alla commissione così come è stato consegnato?....bhoo....mi sembra strano....ecco perché chiedo di saperlo da chi lo ha "vissuto"....
                    sono raccolti dal personale per settori e portati alla commissione,non so se ripostiin scatole o meno

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                      sono raccolti dal personale per settori e portati alla commissione,non so se ripostiin scatole o meno
                      si il sette----------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X