Trolley borse
Buonasera,
in fiera si può entrare con i trolley o lo
zaino? C è un deposito bagagli?
grazie mille
Buonasera,
in fiera si può entrare con i trolley o lo
zaino? C è un deposito bagagli?
grazie mille
......peccato tu sia stato smascherato dopo......esattamente.....aspetta.....13 minuti.....precisamente da cristiano 1973 per primo......oltre ad almeno 1000 altre persone subito dopo!!!.......se credi che facendo questo...aumentino le tue chance......stai messo proprio male!!!
!!
tu non vedi disparita perche ancora lo devi fare, io mi son preparato sulle tipologie uscite negli ultimi 3 concorsi, quindi serie, percentuali,verbale. ho scartato le figure che mettevate perche non kle capivo, cosa esce? tutte figure, anagrammi, altre cose mai fattem, cosa vuol dire querulo, ecc ecc... basta che vai a rileggerti il forum fino al 6 maggio e vedi gli esercizi postati, non sembra che ora vengono postati gli stessi. per non parlare dei tempi e dei modi. voi sapete che sono 50 in 40m, quindi via alle esecitazioni con tanto di cronometro, sapete i punteggi e che sono solo 3 risp, mentre noi ci siam esercitati sulle 5 risp. io quando ho iniziato a studiare un brano lo facevo in 20min, il 6 in 4-6min. le serie non le vedevo proprio, il 6 me le divoravo. le percentuali idem. penso che avrei fatto lo stesso con figure, anagrammi e altro che esce se la priova l'avessi avuta anche solo lunedi. voi che la prova non l'avete sostenuta ancora, uin po di rispetto con chi è stato letteralmente travolto dagli eventi (incendio di fiumicino). per non parlare di chi ha letto che potevamo sostenerla il 18, avrei rinviato molto volentieri. ecco, sarebbe stato piu giusto, bastava che il 6 veniva esposto il metodo di prova con quello che usciva e gia c'era un po meno disparita, ma sempre poca in meno.
Ciao a tutti,
vorrei chiedere a quelli che polemizzano:
Commenta