annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Si, la risposta è giusta, però non ho capito il ragionamento che hai fatto. Il pentagono, ossia la prima figura delle ultime tre è appoggiato su due punti?
    Hai ragione, mi sono espressa male. Quadrato pentagono e triangolo pogghiano sul piano con un intero lato.. (Scusa la mia deviazione mentale..ma è come se avessi visivamente confrontato un punto d'appoggio per le prime due figure, due punti che compongono un lato, per le restanti) . :-)

Commenta

Soluzioni QUESTIONARIO NUMERO 8

Originariamente inviato da Saretta22 Visualizza il messaggio
      Ok va benissimo!!!:-) thanks
      Ciao a tutti , questi sono i miei risultati della traccia numero 8. Vi sarei davvero grata se ci confrontassimo. Sono incerta su 2/3 risposte perchè ho fatto il test in modalità simulazione d'esame, quindi in pochissimo tempo e a molte ho risposto di getto per rimanere nei 40 minuti.

Grazie :-)

1) C
      2) B
      3) C
      4) C
      5) C
      6) C
      7) B
      8) B
      9) C
      10)C
      11) C
      12) C
      13) A
      14) A
      15) B
      16) B
      17) B
      18) A
      19) B
      20) B
      21) A
      22) C
      23) C
      24) A
      25) A
      26) A
      27) A
      28) A
      29) C
      30) A
      31) C
      32) B
      33) B
      34) B
      35)C
      36) C
      37) C
      38) A
      39) C
      40) B
      41) A
      42) A
      43) B
      44) B
      45) A
      46) B
      47) A
      48) C
      49) A
      50) B

Commenta

Perfetto, grazie mille per l'informazione

Commenta

Ciao a tutti , questi sono i miei risultati della traccia numero 8. Vi sarei davvero grata se ci confrontassimo. Sono incerta su 2/3 risposte perchè ho fatto il test in modalità simulazione d'esame, quindi in pochissimo tempo e a molte ho risposto di getto per rimanere nei 40 minuti.

Grazie :-)

1) C
          2) B
          3) C
          4) C
          5) C
          6) C
          7) B
          8) B
          9) C
          10)C
          11) C
          12) C
          13) A
          14) A
          15) B
          16) B
          17) B
          18) A
          19) B
          20) B
          21) A
          22) C
          23) C
          24) A
          25) A
          26) A
          27) A
          28) A
          29) C
          30) A
          31) C
          32) B
          33) B
          34) B
          35)C
          36) C
          37) C
          38) A
          39) C
          40) B
          41) A
          42) A
          43) B
          44) B
          45) A
          46) B
          47) A
          48) C
          49) A
          50) B
          gli unici errori sono la 1 che è A e la 44 che è C
          Ultima modifica di crash; 10-05-2015, 22:03.

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
            gli unici errori sono la 1 che è A e la 44 che è C
            Oh grazie mille! gentilissimo :-)

Commenta

Ragazzi, scusatemi mi sono persa tra tutte le discussioni. Sapreste dirmi gentilmente su quale batteria possiamo esercitarci alla luce della tipologia di quiz uscita? Grazie mille

Commenta

Sono pienamente d'accordo (a metà ��) con Wildthing a cui va tutta la mia stima in quanto ho vissuo la sua stessa esperienza nel 2012. Io sto studiando le materie della seconda prova, farò qualche batteria di quiz nei 2-3gg precedenti, farne di più per me è inutile. Invece la prova tecnico professionale che sarà presumibilmente il 27 giugno mi preoccupa eccome...
                Magari Wildthing sarà sembrato un pò sborone ma come lui e me ne conosco altri che sono andati a quel concorso per accompagnare la fidanzata o l'amico e sono passati (l'amico che aveva studiato chiaramente no ��). Con questo non voglio dire che studiare o avere informazioni privilegiate non conta niente, ma solo che uno può essere più portato per questa cosa e a quel punto studio e informazioni non spostano di molto la performance.
                ah e in caso l'amico siciliano se lo chiedesse, non sono un segaiolo della settimana enigmistica ��

Commenta

già il 27 giugno?!???
                  quanto è verosimile (rispetto ai precedenti concorsi, e in base alla fonte)?

Commenta

sinceramente prima di farlo volevo le risposte però anche cosi va bene, domani lo faccio e ci confrontiamo ok?

Commenta

Ciao, se vuoi possiamo confrontare le risposte, che ne dici?
                      sinceramente prima di farlo volevo le risposte però anche cosi va bene, domani lo faccio e ci confrontiamo ok?

Commenta

Sto operando...
                      X