Anche oggi è stato cancellato il volo Catania Roma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
idem............................vergognosoOriginariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggioCi ho messo quasi tre quarti d'ora per andare in bagno con una fila infinita scandaloso
Commenta
-
stefanya ho provato a controllare con le tue,(con difficoltà senza i numeri vicini)ma non mi trovo con tutte uguale uguale tipo la 11 la 14 io ho messo A ed AOriginariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggioPomi scusa qual è il 4 e qual' è l'8? io ti ho postato le risposte di quello di pigugno
Commenta
-
no quelle che ho postato io sono le risposte al questionario 8 per 140 funzionari tecnici. una prova non il compito che poi è uscito. sta negli allegati di questo forum. inizia con le figure negli insiemi. ti torna?Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggiosinceramente non so come si chiamano di numeri.La prima prova dei funz tecnici l'ho scaricada dal sito e.d.i.s.e.s. e la seconda è quella postata qui .Quindi la 8 sarebbe la prima che ho descritto?sul mio file inizia con il brano dei libri per intenderci
Commenta
-
Si, adesso ne posto uno alla volta.Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiomo88 puoi postarne qualcuno con gli orologi?
Commenta
-
pomi l'unica è il pannoloneOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioma mortaaaaaaaaaacci
Commenta
-
oh sabri te scherzi ma io ci stavo pensando te lo dico... io quando devo fare la pipi sragiono!!!Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi l'unica è il pannolone
Commenta
-
i quiz sono gli stessi ma purtroppo l'ordine è inversoOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiono quelle che ho postato io sono le risposte al questionario 8 per 140 funzionari tecnici. una prova non il compito che poi è uscito. sta negli allegati di questo forum. inizia con le figure negli insiemi. ti torna?
perchè io gli insiemi li ho piu avanti....a me inizia con il brano rompicapo dei libri
Commenta
-
ciao sab ho rivisto la formula....Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi l'unica è il pannolone
metti i meno dove sai tu....
crip tato...
Commenta
-
ahahhha bella questa oppure facciamo come i piloti di formula uno.........Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi l'unica è il pannolone
Commenta

Commenta