annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche secondo me c....ma che fatica..

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      Ragazzi non vi fissate sulla questione di Roma. Se, e dico se, l'AE deciderà di fare la prova unica nella capitale sarà solo per questioni logistiche in quanto Roma offre più posti attrezzati per maxi selezioni. Anche la questione Expo a Milano potrebbe influire in tal senso...In ogni caso la procedura selettiva continuerà ad essere su base regionale come è chiaramente indicato nel bando....sempre che qualcuno lo abbia letto 😆
      Il bando l'ho letto bene e anche più volte..è ovvio che se io presento domanda per il Veneto poi concorrerò per il Veneto. Fare una domanda al riguardo non significa focalizzarsi sulla questione Roma. È ovvio (almeno per me) che questa questione non sarà condizionante ma non ci vedo nulla di male nel parlarne.

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Il bando l'ho letto bene e anche più volte..è ovvio che se io presento domanda per il Veneto poi concorrerò per il Veneto. Fare una domanda al riguardo non significa focalizzarsi sulla questione Roma. È ovvio (almeno per me) che questa questione non sarà condizionante ma non ci vedo nulla di male nel parlarne.
        Non è mia intenzione fare una polemica con te....il mio messaggio era in risposta al tuo ma rivolto genericamente a tutti...Però proprio perché hai letto il bando (e sono certo che lo hai fatto) dovresti sapere bene che le graduatorie sono a livello regionale, come in tutti i precedenti concorsi. L'ipotesi graduatoria unica non esiste ne in cielo ne in terra.

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          ma infatti è irrilevante (almeno per me) che la prova si svolga a Roma oppure nelle singole regioni. La cosa importante è che venga garantita la contestualità e non lo svolgimento in più giorni.
          Roma sarà anche più attrezzata...ma 140 mila persone come è umanamente possibile dislocarle in un giorno solo? C'è la Fiera di Roma, Il palazzetto...poi?
          Capisco le tue perplessità però non mi sembra il caso di fare elenchi di siti...ci sono gli organizzatori per questo e sicuramente non sono degli sprovveduti. Se prenderanno determinate decisioni sarà per fare in modo che la prova si svolga nelle migliori condizioni possibili. La contemporaneità è un concetto difficile da realizzare anche a livello regionale (chi ha fatto il precedente concorso lo sa bene). L'unica cosa che possiamo fare è esercitatci...in attesa di martedì 21...

Commenta

Claudio ha una corda lunga 55 metri. Dopo averla tagliata ne ha ottenuto dei pezzi aventi per lunghezza un numero intero di metri. Il numero di questi pezzi è il massimo possibile e non ve ne sono 2 della stessa lunghezza. Quanti tagli ha effettuato Claudio?
            a) 9
            b) 10
            c) 7
            d) 12

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Claudio ha una corda lunga 55 metri. Dopo averla tagliata ne ha ottenuto dei pezzi aventi per lunghezza un numero intero di metri. Il numero di questi pezzi è il massimo possibile e non ve ne sono 2 della stessa lunghezza. Quanti tagli ha effettuato Claudio?
              a) 9
              b) 10
              c) 7
              d) 12
              Dovrebbe essere la B....quindi 10 tagli. Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                Dovrebbe essere la B....quindi 10 tagli. Giusto?
                No, non è quella.

Commenta

a) 9
                  b) 10
                  c) 7
                  d) 12
                  I pezzi sono 10 (1metro +2metri .... +9metri +10metri =55 metri)
                  Però chiede quanti tagli, che dovrebbero essere 9

Commenta

a) 9
                    b) 10
                    c) 7
                    d) 12
                    risp a anche secondo me

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
                      I pezzi sono 10 (1metro +2metri .... +9metri +10metri =55 metri)
                      Però chiede quanti tagli, che dovrebbero essere 9
                      Si, giusto 9, ma contando i pezzi (10) come hai fatto a capire i tagli?

Commenta

Sto operando...
                      X