annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
    Mi aiuti anche con quella della media ed uscite di prima??Ti chiedo l'operazione matematica..

questo non si usa per esempio....come ti da noia a te riscrivere.... potrebbe dar noia a chi ti legge andare a ripescare il quesito...ripostalo in avanti e rifai la domanda....

Commenta

ahhh scusa sempre di quello.....pardon

3x6+1=10
      poi se faccio 29+6x1+1=66
      poi 66 +10x6+1=127

hai ragione...scusa

Commenta

un (1) = 1 ^ 3 + 2 = 1 + 2 = 3
        a (2) = 2 ^ 3 + 2 = 8 + 2 = 10
        a (3) = 3 ^ 3 + 2 = 27 + 2 = 29
        a (4) = 4 ^ 3 + 2 = 64 + 2 = 66
        a (5) = 5 ^ 3 + 2 = 125 + 2 = 127

Commenta

Originariamente inviato da nicoleinwork
          2001 2002
          Entrate soc.1 54.000 58.000
          Uscite soc.1 30.000 36.000
          Entrate soc.2 67.000 59.000
          Uscite soc.2 44.000 41.000
          Entrate soc.3 50.000 54.000
          Uscite soc.3 38.000 40.000

Qual è l'aumento percentuale delle uscite della società 1 tra il 2001 e il 2002?
          Cerca con Google...
          [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG]
          [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG]
          [IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]A 20%
          [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG] [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG]

[IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG]
          [IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]B Nessuna delle alternative proposte
          [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG] [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG]

[IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]C 12%

[IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]D 6%

[IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]E 25%

risposta esatta A

Commenta

Vado a dormire va...grazie mille, la leggo domani:-)

Commenta

ROL i miei complimenti, mi stavo scervellando su quella serie e ora posso andare a dormire tranquillo ����

Commenta

Originariamente inviato da nicoleinwork
                2001 2002
                Entrate soc.1 54.000 58.000
                Uscite soc.1 30.000 36.000
                Entrate soc.2 67.000 59.000
                Uscite soc.2 44.000 41.000
                Entrate soc.3 50.000 54.000
                Uscite soc.3 38.000 40.000

Qual è l'aumento percentuale delle uscite della società 1 tra il 2001 e il 2002?
                Cerca con Google
                differenza uscite: 6000
                rapporto 6000 su 30000 che fa 1/5, quindi aumento del 20%

Commenta

Buonasera a tutti, anzi buonanotte data l'ora.
                  Scopro adesso dell'uscita del concorso 2015 per funzionari all'agenzia delle entrate. E' la prima volta che mi preparo per un concorso, ma voglio esserci. Nel 2011 lavoravo e non trovai il tempo di studiare e me ne rammaricai parecchio perchè durante l'Università feci anche uno stage presso l'AdE.
                  Ora mi dovrò rimettere sotto con i libri, magari vi chiedo qualche dritta.
                  Quali sono i libri per prepararsi, escludendo quelli che sciacallano sul concorso in atto (digitali) mettendo in copertina proprio questo concorso 892 Funzionari amministrativo-tributari all'Agenzia delle Entrate (Italian Edition) - Kindle edition by Centro Studi Gorgia. Professional & Technical Kindle eBooks @ Amazon.com. ?

Io all'università (dal 2006 al 2010) (economia 3+2) seguii già diritto tributario, civile e commerciale. Possono andare bene?

Ora mi metterò a leggere le 60 pag. precedenti, ma se avete dritte ditemi pure.
                  Grazie a tutti e buon divertimento!!!!!!!!!

PS: ma questo forum è dedicato al concorso 2014. Non conviene crearne uno nuovo relativo al concorso 2015?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ahhh scusa sempre di quello.....pardon

3x6+1=10
                    poi se faccio 29+6x1+1=66
                    poi 66 +10x6+1=127

hai ragione...scusa

Temevo di essere io in errore!
                    Però il risultato era comunque corretto.
                    Con il cubo + 2 funziona, finalmente! Cavolo, avevo provato sia i quadrati ed i cubi e li avevo scartati..figurati con 1 minuto di tempo e stress.
                    Grazie mille!

Commenta

Buongiono a tutti leggo ora che è stata chiusa l'altra discussione sulla quale stavo scrivevo anche per guadagnarmi l'entrata nel sub forum se qualcuno mi nota...vi prego...ora non ho tempo di leggere le pagine precedenti di questa, come d'accordo con altra persona dell'altra discussione ormai chiusa posto le soluzioni n. 71 e 291 del critico numerico diviso per tipologie. Ah non mi funziona la stampante e le sto facendo sul pc ma è un lavoro immane andare su e giù per leggere la traccia ci metto il doppio del tempo:

71 D
                      72 A
                      73B
                      74D
                      75E
                      76B
                      77C
                      78D
                      79A
                      80 B

291 D
                      292 A
                      293 A
                      294 C
                      295 D
                      296 D
                      297 C
                      298 B
                      299 C
                      300 D

Spero di non avere sbagliato a scivere qui ora devo uscire queste le ho fatte all'alba...

Commenta

Sto operando...
                      X