annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wow quanti! Allora qui la concorrenza al Nord sarà dura! Scherzi a parte Nord o Sud l' importante e' che sia per meritocrazia! Pia Lighter e Zohe se siete d'accordo possiamo contattarci in privato!

Commenta

Buonasera a tutti,sono nuova del forum, volevi chiedervi se sapete qualche sito dove ci siano quiz con soluzioni per la prima prova,o se bisogna comprare per forza il manuale.Grazie in anticipo.

Commenta

Qui nel forum vi sono i quiz per esercitarsi... non si contano le volte che sono stati allegati e risolti....

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Qui nel forum vi sono i quiz per esercitarsi... non si contano le volte che sono stati allegati e risolti....
          si pero' ho cercato alcune soluzioni del quiz del 2011 seconda prova e non sono riuscito a trovarli
          Sig. Olim sarebbe cosi' gentile da poterli postare
          Saluti

Commenta

Anche io sarei interessata alle risp Ripam. .. 😊😊😊

Commenta

Ebook Edisis scaricati! !!!
              Grazie Raga! !!!

Commenta

Per chi chiedeva quali tipologie oltre i ripam... si intendono le figure, i silllogismi, i sinonimi, etc... ma i ripam sono quelli su cui è necessario esercitarsi tanto a mio parere perché sono i più difficili.

Commenta

Ci sono anch'io, dalla Sicilia...

Commenta

Ragazzi le equipollenze con il riferimento normativo dove le trovo?
                    Grazie e salutoni a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Ragazzi le equipollenze con il riferimento normativo dove le trovo?
                      Grazie e salutoni a tutti.
                      Ciao juan ... sai quali tipologie sono state somministrate alla prova per funzionari tecnici?

Commenta

Sto operando...
                      X