ma nn dovete frequentare la scuola forense che è obbligatoria ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioma nn dovete frequentare la scuola forense che è obbligatoria ?
Alcuni ordini la prevedono come obbligatoria non solo per gli iscritti nel 2015, ma anche per noi, mentre altri ordini (come il mio) no...
Commenta
-
Quanto al'argomento proprio della discussione...
Ancora non ho acquistato alcun libro.
Ho iniziato a esercitarmi sui quiz proposti da mininterno, ho scaricato una dispensa da qui e i vari quiz caricati (che però non ho ancora visto) e guardato un testo uscito per il concorso "220 assistenti AE".
In questi giorni comprerò qualcosa, non so se Maggioli o Simone...
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioma nn dovete frequentare la scuola forense che è obbligatoria ?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggiociao io sono di agrigento e spesso vengo a catania perché, tra le altre cose, sto facendo un master lì
per dove concorrerai?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggiono, l'obbligatorietà è solo per le presenze in udienza che devono essere 20 nel primo semestre, 20 nel secondo e 25 nel terzo ed ultimo semestre...la pratica la svolgi all'interno dello svolgi all'interno dello studio legale, non è che viene qualcuno a vedere quanto tempo stai in studio...
io so che nella maggior parte degli ordini è obbligatoria forse nei vostri ordini ancora no....anche perchè come diceva driade ci sono opinioni contrastanti
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggiomi sembra che siamo leggermente fuori tema qui, comunque è assolutamente come ti dico io fidati
Commenta
Commenta