Originariamente inviato da lsgio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015
Comprimi
X
-
Buonasera! Innanzitutto complimenti a chi ce l'ha fatta tra i candidati della Lombardia, ma anche a chi per questa volta non è dentro, la tenacia è sempre da ammirare! Ci saranno altre occasioni!
Detto ciò, volevo chiedere a chi è passato: da dove bisognerebbe preparare ora la seconda prova? Grazie mille!
Commenta
-
Chi vuole vendo a metà prezzo libro simone per la prova teoria!! Ultima edizione..nuovo mai aperto. Chi fosse interessato mi contatti via mail all'indirizzo alessia.vuono@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mike3891 Visualizza il messaggioCiao io ho visto sul sito della simone un ebook di simulazione con quesiti simili a quelli che sono usciti nelle prime date del concorso... io ho acquistato il libro della simone ma per vedere l'ebook devo pagare i 4,99€? non è disponibile gratis per chi ha acquistato il libro? Se lo acquisto in pdf (4,99€) e invio l'ordine mi dice che le spese di spedizione costano sui 5€. Tu sai qualcosa? Io pensavo che se lo acquistavo l'ebook in formato pdf lo potevo direttamente aprire su pc con l'acquisto completato... perchè parla di spese di spedizione?
Sia per la prima (ovviamente) che per la seconda non ci sono spese di spedizione ed il formato dell'ebook della prima prova è in pdf mentre la seconda ha un altro formato .acsm che è apribile con Adobe Digital Editions scaricabile gratuitamente.
Commenta
-
vendo manuale e quiz simone x seconda prova (tecnico professionale)
Vendo manuale e quiz Simone per la prova tecnico professionale, entrambi nuovi: se interessati contattatemi via email: chiaracerato@libero.it
Commenta
-
Salve ragazzi! Anch'io, come gli sfortunati concorrenti prima di me, vendo il manuale per la seconda prova, mai usato, edito dalla Maggioli. Potete contattarmi su markjestic@hotmail.it . In bocca al lupo a chi ce l'ha fatta o ancora deve provare!!Ultima modifica di markjestic; 21-05-2015, 11:49.
Commenta
-
Salve colleghi, se può interessare a qualcuno vendo il manuale completo per la prova tecnico-professionale "Edizioni Simone". Non avendo io superato la prima prova è ovviamente nuovissimo e mai utilizzato. Se interessati mandatemi una mail all'indirizzo zetec60@virgilio.it
Commenta
Commenta