annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lsgio Visualizza il messaggio
    Scusami ma non capisco la tua confusione visto che la regione andava scelta alla presentazione della domanda.
    il messaggio che ha quotato è stato scritto il 16 marzo

Commenta

Buonasera! Innanzitutto complimenti a chi ce l'ha fatta tra i candidati della Lombardia, ma anche a chi per questa volta non è dentro, la tenacia è sempre da ammirare! Ci saranno altre occasioni!
      Detto ciò, volevo chiedere a chi è passato: da dove bisognerebbe preparare ora la seconda prova? Grazie mille!

Commenta

manuale Simone, Maggioli o Edises? qual'è il più comprensibile e scorrevole da leggere/studiare?

thanks!

Commenta

Chi vuole vendo a metà prezzo libro simone per la prova teoria!! Ultima edizione..nuovo mai aperto. Chi fosse interessato mi contatti via mail all'indirizzo alessia.vuono@libero.it

Commenta

Ciao ragazzi a me hanno detto che per la seconda prova il maggioli è piu completo sul diritto il simone sulle materie economiche, qualcuno puo confermarlo?

Commenta

Originariamente inviato da mike3891 Visualizza il messaggio
              Ciao io ho visto sul sito della simone un ebook di simulazione con quesiti simili a quelli che sono usciti nelle prime date del concorso... io ho acquistato il libro della simone ma per vedere l'ebook devo pagare i 4,99€? non è disponibile gratis per chi ha acquistato il libro? Se lo acquisto in pdf (4,99€) e invio l'ordine mi dice che le spese di spedizione costano sui 5€. Tu sai qualcosa? Io pensavo che se lo acquistavo l'ebook in formato pdf lo potevo direttamente aprire su pc con l'acquisto completato... perchè parla di spese di spedizione?
              Esistono due ebook della Simone: uno gratuito e scaricabile da chi ha comprato il loro manuale psico-attitudinale e contiene 3 prove mentre l'altro, del costo di 4,99, contiene 8 simulazioni di cui la prima è la prova per assistenti che si è svolta qualche tempo fa.
              Sia per la prima (ovviamente) che per la seconda non ci sono spese di spedizione ed il formato dell'ebook della prima prova è in pdf mentre la seconda ha un altro formato .acsm che è apribile con Adobe Digital Editions scaricabile gratuitamente.

Commenta

Ciao ragazzi quale libro mi consigliereste?ho visto che molti per la prima prova avevano già quiz quasi uguali a quelli che poi sono usciti, dove si prendono?Grazie

Commenta

vendo manuale e quiz simone x seconda prova (tecnico professionale)

Vendo manuale e quiz Simone per la prova tecnico professionale, entrambi nuovi: se interessati contattatemi via email: chiaracerato@libero.it
                  File allegati

Commenta

Salve ragazzi! Anch'io, come gli sfortunati concorrenti prima di me, vendo il manuale per la seconda prova, mai usato, edito dalla Maggioli. Potete contattarmi su markjestic@hotmail.it . In bocca al lupo a chi ce l'ha fatta o ancora deve provare!!
                    Ultima modifica di markjestic; 21-05-2015, 11:49.

Commenta

Salve colleghi, se può interessare a qualcuno vendo il manuale completo per la prova tecnico-professionale "Edizioni Simone". Non avendo io superato la prima prova è ovviamente nuovissimo e mai utilizzato. Se interessati mandatemi una mail all'indirizzo zetec60@virgilio.it

Commenta

Sto operando...
                      X