annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Nigliettes,
    grazie mille per le risposte!
    Spero solo che tu sia stato un po' pessimista sulla percentuale di domande minime per superare la prova (ahimè, non ho mai fatto più di 73 su 80)
    Anche tu di Siracusa città?

    Commenta


      Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggio
      Ciao Nigliettes,
      grazie mille per le risposte!
      Spero solo che tu sia stato un po' pessimista sulla percentuale di domande minime per superare la prova (ahimè, non ho mai fatto più di 73 su 80)
      Anche tu di Siracusa città?
      si, siracusa città.
      beh ti ripeto, è impossibile prevedere una percentuale minima di domande corrette ma se la tua media è quella, direi che sei messo bene. Nei precedenti concorsi credo fosse più che sufficente.

      Commenta


        Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
        parla con i praticanti di catania e vedi che è come ti dico io
        abbiamo finityo di parlare di cose che non interessano il concorso?> olim puoi intervenire? grazie, non possiamo perdere tempo a leggere le vostre cose di pratica forense

        Commenta


          Molta gente che passa più tempo sul forum che sui libri...

          Commenta


            ciao a tutti. sapete dove si possono trovare i quiz assegnati nei precedenti concorsi per quanto riguarda la prova tecnica professionale? se è stato già scritto me ne scuso ma la discussione è troppo lunga e la funzione cerca non mi da nulla . grazie

            Commenta


              Ciao,
              accedete facilmente al sito della Maggioli editore?

              Commenta


                Originariamente inviato da driade Visualizza il messaggio
                Come vi state trovando con gli Edides? Sono indecisa su cosa acquistare :\
                Comunque noto che la maggior parte ha presentato domanda per la Lombardia... mi stanno venendo mille dubbi su quale regione scegliere
                Ciao... non so che libri acquistare per la seconda prova, quella tecnico professionale... sono indecisa tra simone, edides e maggioli. .. tu hai preso edides? come ti sei trovata? Grazie

                Commenta


                  Ciao mi potete aiutare? Vorrei acquistare un manuale per la SECONDA prova, quella tecnico professionale... cosa mi consigliate tra Simone, Maggioli, Edises... chi li ha acquistati? Grazie

                  Commenta


                    anche io acquisterò lo stesso sembra quello più completo poi ci guarderò e ci aggiorneremo

                    Commenta


                      quello della simone scelto da un altro utente del forum mi sembra abbastanza completo credo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X