annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Chiedo scusa se posto nuovamente questa domanda, forse è sfuggita nelle pagine precedenti, ci riprovo solo questa volta poi desisto, perché oggi comprerò il manuale Ero inizialmente intenzionata a comprare il Maggioli per esercitarmi per la prova attitudinale, ma poi ho notato che il Simone ha quasi il doppio delle pagine. Qualcuno saprebbe per caso dirmi come mai, o comunque darmi un consiglio in merito? Vi ringrazio anticipatamente, buon pomeriggio

    Commenta


      #32
      Scusami se ti disturbo, ma sono nuovo di questo forum potresti essere così gentile, a informarmi, su quale libro, sito, ti eserciti per fare i test.
      Grazie

      Commenta


        #33
        Ciao! Ti riferivi a me? Nel caso, sono anche io nuova sul forum, quindi non so aiutarti molto, mi dispiace! L'unico manuale che per ora volevo acquistare, per svolgere la prova attitudinale, è quello Maggioli, ma, come ho scritto sopra, sono momentaneamente indecisa col Simone. Credo che, in ogni caso, siano entrambi validi

        Commenta


          #34
          Ciao. Di listino costa 44,00 €, diei che se le spese di spedizione non sono elevate potrei venderlo per 30, 00€ circa. Eventualmente ci si potrebbe risentire in privato per maggiori dettagli. Io risiedo in provincia di Varese. la mia mail è rob_mus@alice.it

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da jupiter Visualizza il messaggio
            io sono interessata ad acquistarlo a quanto lo venderesti?
            ciao grazie
            Ciao, di listino costa 44,00€. é assolutamente immacolato, così come me lo ha consegnato il corriere. Direi che salvo spese si spedizione elevate potrei venderlo per 30,00€. Io abito in provincia di Varese, per maggiori dettagli ci si può accordare via mail. Il mio indirizzo è : rob_mus@alice.it. Grazie

            Commenta


              #36
              Volevo sapere se basta solo il manualone del Simone o del Maggioli per la prova professionale o bisogna integrare con qualche altro libro. Grazie

              Commenta


                #37
                Ciao a tutti. Considerando che non l'ho mai studiata, quale manuale mi consigliereste per contabilità aziendale?

                Commenta


                  #38
                  Ragazzi buongiorno,
                  io sto facendo i test che ho trovato sul sito concorsi.it dove c' è proprio il topic:agenzia delle entrate e relativi test. ho solo dubbio. devo farli tutti e cioè:comprensione verbale-logica-ragionamento critico numerico-ragionamento verbale-ragionamento critico numerico
                  oppure la prova verterà solo su quiz verbali e numerici.
                  Insomma devo fare anche quelli odiosissimi di logica?
                  grazie a chi risponderà!

                  Commenta


                    #39
                    ottimo!!!ma nn ci sono le risposte?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da laurae Visualizza il messaggio
                      Ragazzi buongiorno,
                      io sto facendo i test che ho trovato sul sito concorsi.it dove c' è proprio il topic:agenzia delle entrate e relativi test. ho solo dubbio. devo farli tutti e cioè:comprensione verbale-logica-ragionamento critico numerico-ragionamento verbale-ragionamento critico numerico
                      oppure la prova verterà solo su quiz verbali e numerici.
                      Insomma devo fare anche quelli odiosissimi di logica?
                      grazie a chi risponderà!
                      nelle prove assegnate ai precedenti concorsi dell'Agenzia delle entrate per il medesimo profilo ci sono quesiti su brani, tabelle e serie numeriche

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X