Chiedo scusa se posto nuovamente questa domanda, forse è sfuggita nelle pagine precedenti, ci riprovo solo questa volta poi desisto, perché oggi comprerò il manuale Ero inizialmente intenzionata a comprare il Maggioli per esercitarmi per la prova attitudinale, ma poi ho notato che il Simone ha quasi il doppio delle pagine. Qualcuno saprebbe per caso dirmi come mai, o comunque darmi un consiglio in merito? Vi ringrazio anticipatamente, buon pomeriggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015
Comprimi
X
-
Ciao! Ti riferivi a me? Nel caso, sono anche io nuova sul forum, quindi non so aiutarti molto, mi dispiace! L'unico manuale che per ora volevo acquistare, per svolgere la prova attitudinale, è quello Maggioli, ma, come ho scritto sopra, sono momentaneamente indecisa col Simone. Credo che, in ogni caso, siano entrambi validi
Commenta
-
Ciao. Di listino costa 44,00 €, diei che se le spese di spedizione non sono elevate potrei venderlo per 30, 00€ circa. Eventualmente ci si potrebbe risentire in privato per maggiori dettagli. Io risiedo in provincia di Varese. la mia mail è rob_mus@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da jupiter Visualizza il messaggioio sono interessata ad acquistarlo a quanto lo venderesti?
ciao grazie
Commenta
-
Ragazzi buongiorno,
io sto facendo i test che ho trovato sul sito concorsi.it dove c' è proprio il topic:agenzia delle entrate e relativi test. ho solo dubbio. devo farli tutti e cioè:comprensione verbale-logica-ragionamento critico numerico-ragionamento verbale-ragionamento critico numerico
oppure la prova verterà solo su quiz verbali e numerici.
Insomma devo fare anche quelli odiosissimi di logica?
grazie a chi risponderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurae Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno,
io sto facendo i test che ho trovato sul sito concorsi.it dove c' è proprio il topic:agenzia delle entrate e relativi test. ho solo dubbio. devo farli tutti e cioè:comprensione verbale-logica-ragionamento critico numerico-ragionamento verbale-ragionamento critico numerico
oppure la prova verterà solo su quiz verbali e numerici.
Insomma devo fare anche quelli odiosissimi di logica?
grazie a chi risponderà!
Commenta
Commenta