Originariamente inviato da alesgna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggioio sono siciliano e, sia per comodità ma soprattutto perchè la mia ragazza lavora a milano, ho presentato la domanda per la lombardia...io non credo ti faccia problemi a ridurre momentaneamente la durata giornaliera della pratica, almeno se la tua situazione è come la mia (cioè tanto lavoro e, purtroppo, zero guadagni)
Commenta
-
Originariamente inviato da alesgna Visualizza il messaggioIo faccio pratica full time e volevo proporre al mio dominus la mezza giornata e basta!! Spero me la conceda!!! Tu dove concorri?io piemonte..perché vivo qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Metoyou Visualizza il messaggioIo sono di catania, qualcuno di qui?
comunque volevo chiedere una cosa.
Non riesco a trovare le soluzioni della prova attitudinale del 2009 (giuro che le ho cercate), qualcuno che le ha o sa dove trovarle potrebbe postarle o linkarmi da dove scaricarle?
Grazie!
per dove concorrerai?
Commenta
-
Originariamente inviato da alesgna Visualizza il messaggioCiao come ti gestisci lo studio insieme alla pratica forense?? Non so te ma io ho proprio poco tempo disponi...riesco solo a far qualche simulazione ogni tanto
Anch'io sto svolgendo la pratica forense, ma appena ho deciso di partecipare a questo concorso ho chiesto di ridurre il tutto a mezza giornata... Credo sia l'unico modo per conciliare pratica e concorso...
Commenta
Commenta