annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da alesgna Visualizza il messaggio
    Io faccio pratica full time e volevo proporre al mio dominus la mezza giornata e basta!! Spero me la conceda!!! Tu dove concorri?io piemonte..perché vivo qui
    io sono siciliano e, sia per comodità ma soprattutto perchè la mia ragazza lavora a milano, ho presentato la domanda per la lombardia...io non credo ti faccia problemi a ridurre momentaneamente la durata giornaliera della pratica, almeno se la tua situazione è come la mia (cioè tanto lavoro e, purtroppo, zero guadagni)

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
      io sono siciliano e, sia per comodità ma soprattutto perchè la mia ragazza lavora a milano, ho presentato la domanda per la lombardia...io non credo ti faccia problemi a ridurre momentaneamente la durata giornaliera della pratica, almeno se la tua situazione è come la mia (cioè tanto lavoro e, purtroppo, zero guadagni)
      Esatto tanto lavoro, zero guadagno, ma anche tantissime pretese!! Cmq ci proverò 😊😊

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da alesgna Visualizza il messaggio
        Io faccio pratica full time e volevo proporre al mio dominus la mezza giornata e basta!! Spero me la conceda!!! Tu dove concorri?io piemonte..perché vivo qui
        Si, ovvio ... mezza giornata è quello che ci vuole almeno

        Commenta


          #64
          Avrei un dubbio..per contabilità aziendale, poiché parto da zero, ho deciso di studiare da entriamo in azienda come tanti consigliano..ma è necessario studiare i volumi di tutto il triennio oppure basta uno in particolare?

          Commenta


            #65
            Purtroppo non posso partecipare al concorso quindi vendo libro di preparazione al concorso, manuale completo edizione simone a metà prezzo.

            Commenta


              #66
              Ciao, vorrei prenderlo io. Hai comprato entrambi i volumi? Io vivo a Bologna. M i fai sapere? grazie

              Commenta


                #67
                Io sono di catania, qualcuno di qui?
                comunque volevo chiedere una cosa.
                Non riesco a trovare le soluzioni della prova attitudinale del 2009 (giuro che le ho cercate), qualcuno che le ha o sa dove trovarle potrebbe postarle o linkarmi da dove scaricarle?
                Grazie!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da Metoyou Visualizza il messaggio
                  Io sono di catania, qualcuno di qui?
                  comunque volevo chiedere una cosa.
                  Non riesco a trovare le soluzioni della prova attitudinale del 2009 (giuro che le ho cercate), qualcuno che le ha o sa dove trovarle potrebbe postarle o linkarmi da dove scaricarle?
                  Grazie!
                  ciao io sono di agrigento e spesso vengo a catania perché, tra le altre cose, sto facendo un master lì

                  per dove concorrerai?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da alesgna Visualizza il messaggio
                    Ciao come ti gestisci lo studio insieme alla pratica forense?? Non so te ma io ho proprio poco tempo disponi...riesco solo a far qualche simulazione ogni tanto
                    Ciao...
                    Anch'io sto svolgendo la pratica forense, ma appena ho deciso di partecipare a questo concorso ho chiesto di ridurre il tutto a mezza giornata... Credo sia l'unico modo per conciliare pratica e concorso...

                    Commenta


                      #70
                      si infatti, non c'è altro modo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X