annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sillogismo: micasas ha del materiale , chi ha del materiale può postarlo, chi non lo posta non vuole postarlo
    risposte:
    a) non puo postarlo; b) non vuole postarlo, c) è egoista; d) sono fatti suoi se non lo posta

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      ti riferisci all'esercizio che comincia "Osservare la figura e rispondere alle seguenti 2 domande"?

le risposte sono chiaramente A e B
      impossibile che siano C e C
      é come dici tu crash molto probabilmente la simone ha mischiatio piu prove e ha fatto confusione nei risultati
      attualmente le prove che girano sono 3 nel ebook Simone
      cmq se non avessi fatto quegli stupidi errori ne avrei errate 2 invece ho totalizzato 46/50 uffi
      grazie mille della dritta

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        é come dici tu crash molto probabilmente la simone ha mischiatio piu prove e ha fatto confusione nei risultati
        attualmente le prove che girano sono 3 nel ebook Simone
        cmq se non avessi fatto quegli stupidi errori ne avrei errate 2 invece ho totalizzato 46/50 uffi
        grazie mille della dritta
        scusa micasas se non ricordo male tu lo passasti la volta scorsa in emilia?
        o ricordo male?

Commenta

Ciao!
          hai scritto di aver scaricato i quesiti degli scorsi anni della prova attitudinale...io non riesco a trovarli!
          Mi indicheresti il sito o mi invieresti i pdf?
          Io ho i pdf ripam se ti vuoi esercitare.
          Grazie!

Commenta

Ciao a tutti, volevo sapere se già qualcuno di Voi, ha sostenuto la prova oggettiva attitudinale dell'agenzia delle Entrate... Se è si,com'è impostata? quante sono le domande e il tempo a disposizione? Suppongo che, sarà uguale per tutte le Regioni il tempo e il numero delle domande! Io ho presentato domanda per il Piemonte! Grazie mille a chi mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Nell'ebook scaricabile solo da chi ha acquistato il libro della simone per la preparazione alla prova attitudinale trovate le 2 prove per funzionari tecnici gia postate piu una terza inedita
              con tutte le soluzioni
              ed esattamente questionario n 4 e questionario n 8
              in quest'ultimo le soluzioni al quesito n 1 e 2 sono c e c come ho detto io:d
              Ciao io ho visto sul sito della simone un ebook di simulazione con quesiti simili a quelli che sono usciti nelle prime date del concorso... io ho acquistato il libro della simone ma per vedere l'ebook devo pagare i 4,99€? non è disponibile gratis per chi ha acquistato il libro? Se lo acquisto in pdf (4,99€) e invio l'ordine mi dice che le spese di spedizione costano sui 5€. Tu sai qualcosa? Io pensavo che se lo acquistavo l'ebook in formato pdf lo potevo direttamente aprire su pc con l'acquisto completato... perchè parla di spese di spedizione?

Commenta

Originariamente inviato da FedeMoni Visualizza il messaggio
                Ciao,
                grazie per aver aperto questa discussione, spero che qualcuno dia qualche dritta.
                Io ho letto nell'altro argomento che la maggior parte sconsigliavano il Simone, mentre altri no. In alternativa ho trovato su internet il Maggioli ed Edises ma non so come siano...
                Per i test attitudinali ho scaricato i ripam e i quesiti degli anni precedenti in pdf dal sito edises, però per questi ultimi non ci sono soluzioni, se qualcuno le trova può scriverlo?
                E
                Io per la prima prova mi sono esercitata sul sito mininterno. Le soluzioni sono in tempo reale ma ahimè nessuna spiegazione, quindi è difficile capirne il ragionamento che sta alla base dell'esercizio. Per la II prova non so dove sbattermi la testa. Anzi se qualcuno mi può essere di aiuto gliene sarei grata!

Commenta

Isgio, come fai ad essere sicura di aver superato la prima prova?

Commenta

Magari fossi sicura!!!

Originariamente inviato da giovanna10 Visualizza il messaggio
                    Isgio, come fai ad essere sicura di aver superato la prima prova?
                    No ne sono assolutamente sicura, ma oggi per la Lombardia escono i risultati e io sinceramente non volevo trovarmi impreparata e perdere ancora 2 giorni per cercare di capire che libri acquistare, perché dal bando si capisce che fra i risultati e la seconda prova potrebbero passare solo 15 giorni... Volevo almeno avere le idee chiare.

Commenta

Originariamente inviato da driade Visualizza il messaggio
                      Come vi state trovando con gli Edides? Sono indecisa su cosa acquistare :\
                      Comunque noto che la maggior parte ha presentato domanda per la Lombardia... mi stanno venendo mille dubbi su quale regione scegliere
                      Scusami ma non capisco la tua confusione visto che la regione andava scelta alla presentazione della domanda.

Commenta

Sto operando...
                      X