Originariamente inviato da raffaele39
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, acquisto da eventuali rinunciatari alla selezione il manuale 2015 con le materie per la preparazione alla seconda prova tecnico-professionale del concorso per 892 Funzionari. Uno qualsiasi tra il Simone, il Maggioli o l'Edises. Grazie
simplydavid78@yahoo.it
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Rosa e scrivo da Bari. Io ho acquistato i testi delle edizioni Simone e ho scaricato (li ho trovati in un'altra sezione del forum' i quiz Ripam di passati concorsi. Può bastare? Ho letto anche di un sito dove ci sono i test Ripam e dovrebbe essere questo: Quiz per concorsi pubblici ed esami. Devo controllare anche questo? Io ho difficoltà con gli esercizi dove ci sono gli insiemi, e infatti un po' li sto trascurando... Faccio male? Cmq aspettiamo martedì almeno per sapere la data... Voi avete previsioni? Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti. Rosa
Commenta
-
Originariamente inviato da David78 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, acquisto da eventuali rinunciatari alla selezione il manuale 2015 con le materie per la preparazione alla seconda prova tecnico-professionale del concorso per 892 Funzionari. Uno qualsiasi tra il Simone, il Maggioli o l'Edises. Grazie
simplydavid78@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Mick85 Visualizza il messaggioSalve,
sono nuovo del forum..spero di non fare una domanda stupida o già trattata..vedo che sui quiz ripam ci sono anche domande di grammatica inglese..secondo voi potrebbero uscire anche quiz sulla lingua inglese nella prova attitudinale??
no........
Commenta
Commenta