annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da raffaele39 Visualizza il messaggio
    quello della simone scelto da un altro utente del forum mi sembra abbastanza completo credo
    Grazie! Io sto valutando tra i tre... poi magari integro con i manuali dell'università... si ritorna sui libri!

Commenta

anche io ho il simone e mi sto già preparando da quando è uscito il bando

Commenta

Buongiorno a tutti,
        io ho iniziato a studiare sul manuale completo di simone di mia sorella del 2011.
        Sapete come posso fare a scaricarmi gli aggiornamenti?

Grazie!

Commenta

Innanzitutto buonasera;
          poi scusate se era già stato scritto;
          volevo chiedere se era possibile trovare siti o pdf dove poter fare simulazioni di prove a quesiti misti.
          A presto

Commenta

Buongiorno a tutti, acquisto da eventuali rinunciatari alla selezione il manuale 2015 con le materie per la preparazione alla seconda prova tecnico-professionale del concorso per 892 Funzionari. Uno qualsiasi tra il Simone, il Maggioli o l'Edises. Grazie
            simplydavid78@yahoo.it

Commenta

Buongiorno a tutti, mi chiamo Rosa e scrivo da Bari. Io ho acquistato i testi delle edizioni Simone e ho scaricato (li ho trovati in un'altra sezione del forum' i quiz Ripam di passati concorsi. Può bastare? Ho letto anche di un sito dove ci sono i test Ripam e dovrebbe essere questo: Quiz per concorsi pubblici ed esami. Devo controllare anche questo? Io ho difficoltà con gli esercizi dove ci sono gli insiemi, e infatti un po' li sto trascurando... Faccio male? Cmq aspettiamo martedì almeno per sapere la data... Voi avete previsioni? Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti. Rosa

Commenta

Originariamente inviato da David78 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti, acquisto da eventuali rinunciatari alla selezione il manuale 2015 con le materie per la preparazione alla seconda prova tecnico-professionale del concorso per 892 Funzionari. Uno qualsiasi tra il Simone, il Maggioli o l'Edises. Grazie
                simplydavid78@yahoo.it
                Ti scrivo via mail!! Io vendo il Simone.

Commenta

Salve,
                  sono nuovo del forum..spero di non fare una domanda stupida o già trattata..vedo che sui quiz ripam ci sono anche domande di grammatica inglese..secondo voi potrebbero uscire anche quiz sulla lingua inglese nella prova attitudinale??

Commenta

Originariamente inviato da Mick85 Visualizza il messaggio
                    Salve,
                    sono nuovo del forum..spero di non fare una domanda stupida o già trattata..vedo che sui quiz ripam ci sono anche domande di grammatica inglese..secondo voi potrebbero uscire anche quiz sulla lingua inglese nella prova attitudinale??

no........

Commenta

Ciao a tutti,

non ho ancora acquistato il manuale, c'è qualcuno per caso che ha un manuale aggiornato e lo vende?
                      zona pontedera/pisa/firenze.
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X