annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nn dovete frequentare la scuola forense che è obbligatoria ?

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
      Sul regime da applicare a chi si è iscritto nel 2014 (come me) ci sono opinioni contrastanti...
      Alcuni ordini la prevedono come obbligatoria non solo per gli iscritti nel 2015, ma anche per noi, mentre altri ordini (come il mio) no...

Commenta

Quanto al'argomento proprio della discussione...
        Ancora non ho acquistato alcun libro.
        Ho iniziato a esercitarmi sui quiz proposti da mininterno, ho scaricato una dispensa da qui e i vari quiz caricati (che però non ho ancora visto) e guardato un testo uscito per il concorso "220 assistenti AE".
        In questi giorni comprerò qualcosa, non so se Maggioli o Simone...

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
          no, l'obbligatorietà è solo per le presenze in udienza che devono essere 20 nel primo semestre, 20 nel secondo e 25 nel terzo ed ultimo semestre...la pratica la svolgi all'interno dello svolgi all'interno dello studio legale, non è che viene qualcuno a vedere quanto tempo stai in studio...

Commenta

Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
            ciao io sono di agrigento e spesso vengo a catania perché, tra le altre cose, sto facendo un master lì

per dove concorrerai?
            Lombardia, tu?

Commenta

anche io in lombardia...

Commenta

no, l'obbligatorietà è solo per le presenze in udienza che devono essere 20 nel primo semestre, 20 nel secondo e 25 nel terzo ed ultimo semestre...la pratica la svolgi all'interno dello svolgi all'interno dello studio legale, non è che viene qualcuno a vedere quanto tempo stai in studio...

io so che nella maggior parte degli ordini è obbligatoria forse nei vostri ordini ancora no....anche perchè come diceva driade ci sono opinioni contrastanti

Commenta

mi sembra che siamo leggermente fuori tema qui, comunque è assolutamente come ti dico io fidati

Commenta

mi sembra che siamo leggermente fuori tema qui, comunque è assolutamente come ti dico io fidati
                    allora ti dico che dipende dall'ordine di appartenenza ad esempio a catania è obbligatoria e anche parecchio costosa cmq chiudiamo che siamo off topic

Commenta

mi sa che tu hai capito un'altra cosa eh, noi qua stiamo parlando di "pratica forense" che è il semplice tirocinio nello studio legale mentre forse tu ti riferisci alla "scuola" fatta magari presso un giudice...altrimenti non avrebbe senso il "parecchio costosa"

Commenta

Sto operando...
                      X