annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove concorrere? - Sedi di esami?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ludovica. Visualizza il messaggio
    Qual' è stata la tua prima scelta?
    Emilia Romagna...
    Alla fine mi sono lasciata tentare dai nr della Lombardia.

Commenta

Ciao a tutti, alle ore 00.47 del 26 marzo eravamo 125583

Commenta

ma tutti alla fine si iscrivono?? mah

anche se sono convinto che alla fine si presenterà 1/3 di quelli che hanno fatto domanda (comunque tantissimi) l'AE deve predisporre l'organizzazione sulla base del numero delle domande pervenute
        Io non vorrei che questi grandi numeri spingano l'AE a prevedere più turni in più giorni per lo svolgimento della prova venendo meno alla contestualità che si è sempre verificata nei concorsi precedenti
        Penso alla Lombardia: come è possibile organizzare in un giorno solo a Milano la prova per 50-70 mila potenziali candidati?
        Con questi numeri mi sto convincendo che alla fine sarà quasi sicuro un rinvio il 21 aprile

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
          Io e una mia amica l'abbiamo fatta x l'Emilia Romagna!
          Ciao Lunatica ci vediamo a Bologna per la prima prova, con molta probabilità si farà al padiglione della fiera, ho scelto la regione che mi piace di più.

Commenta

Altre due mie amiche hanno fatto domanda per l'Emilia Romagna. Credo che insieme alla Lombardia sia la regione più scelta!

Commenta

si lo penso pure io anche se comunque pure il Veneto avrà molto successo. Il Piemonte mi sembra una regione snobbata, però ripeto, è importante il punteggio che prendi. Se prendi 30 entri in tutte le regioni

Commenta

Molti non si presenteranno neanche.

Commenta

nel dichiarare i titoli avete nesso anche dove li avete conseguiti o solo che li avete?

Commenta

Originariamente inviato da unlaw Visualizza il messaggio
                    Molti non si presenteranno neanche.
                    Lo credo anch'io ….in tanti hanno fatto domanda e poi valuteranno il tempo x lo studio, la regione,ecc.

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica. Visualizza il messaggio
                      Non capisco perchè in un post che si intitola "Dove concorrere" Nessuno esprime la regione scelta???

Quest'omertà proprio non la capisco....
                      Ciao Ludovica, io mi sono iscritta per il Veneto! Ma ho un dubbio..potresti aiutarmi? A te è venuta la domanda relativa al militare? Quella relativa a vari esoneri o esenzioni della leva...ho fatto la domanda ma non mi ha risposto nessuno, mi basta la conferma di un'altra persona per stare tranquilla, anche perché oggi è l'ultimo giorno e se ho fatto qualche errore lo correggo al volo!o che so magari bisogna compilare due pagine e non me ne sono accorta! A me la domanda del militare proprio non è venuta, forse per le impostazioni che ho dato nei dati anagrafici..spero mi risponderai..Grazie..
                      Ps ovviamente la domanda è rivolta anche a chiunque abbia la soluzione a questo mio dilemma!
                      Ultima modifica di katiakatia; 26-03-2015, 11:18.

Commenta

Sto operando...
                      X