annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove concorrere? - Sedi di esami?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti rispondo io, a noi donne non mi risulta sia uscita tu sai qualcosa dell'università degli eventuali titoli, se andava messa?

Commenta

Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
      nel dichiarare i titoli avete nesso anche dove li avete conseguiti o solo che li avete?
      A quali titoli ti riferisci? Alla laurea? A me veniva automaticamente chiesto facoltà e università quindi si ho messo anche dove li ho conseguiti..

Commenta

no a eventuali titoli in più, tipo master o sspl. io ho scritto solo che li ho e la data, ma non l'uni, quindi mi sa che devo rientrare che palle

Commenta

Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
          no a eventuali titoli in più, tipo master o sspl. io ho scritto solo che li ho e la data, ma non l'uni, quindi mi sa che devo rientrare che palle
          Ah ok..era la domanda con il relativo spazio bianco in cui scrivere anche gli eventuali stage ecc?Fossi in te lo scriverei comunque..meglio dare una info in più che in meno..mal che vada, se non interessa, non la prenderanno in considerazione..anche io ho fatto uno stage in un sindacato, probabilmente non servirà a nulla, ma nel dubbio io l'ho messo..ultima domanda, tu hai compilato solo una pagina giusto?

Commenta

si solo una pagina. eh si stasera mi sa che la cambio, chiedo anche in casa di vedere con me così 4 occhi vedono meglio.

Commenta

io concorro per il piemonte

Commenta

Hahaha anche io tutte le volte che la devo riguardare non sono mai sola! Comunque non aspettare l'ultimo minuto..non si sa mai che il pc/internet/sito vada in palla..non te lo sto augurando ovviamente..ma fossi in te mi toglierei subito il pensiero!
                Ultima modifica di katiakatia; 26-03-2015, 11:45.

Commenta

questo pomeriggio lo faccio, verso le 5

Commenta

Originariamente inviato da eli89 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, alle ore 00.47 del 26 marzo eravamo 125583

Ciao eli89,
                    x 125583 intendi partecipanti in totale o per una specifica regione?

Commenta

Originariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggio
                      Ciao eli89,
                      x 125583 intendi partecipanti in totale o per una specifica regione?
                      è il numero totale, non si può sapere (o almeno non prima della scadenza) il numero per ciascuna regione

Commenta

Sto operando...
                      X