annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove concorrere? - Sedi di esami?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove concorrere? - Sedi di esami?

Come da titolo.
    Dove pensate di concorrere? Confrontiamoci qui!!

Emilia romagna tu?

Commenta

Io sono ubiquo, lo farò in tutte le Regioni.

Commenta

Toscana o Veneto?

Commenta

Scherzi a parte, io ancora non ne ho idea. Cmq, nell'altro forum si vocifera d'un bando pure al sud. Mah, vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da BRAIN-VAT Visualizza il messaggio
            Scherzi a parte, io ancora non ne ho idea. Cmq, nell'altro forum si vocifera d'un bando pure al sud. Mah, vedremo.
            Nell'eventualità si potrebbe fare domanda per due concorsi contemporaneamente?

Commenta

al momento solo questo...fatelo poi l'anno prox si fa quello x scendere....se esce..

Commenta

Ma si deve scegliere per forza una regione o si può concorrere in tutte? Io sono laureato in ingegneria gestionale, e' una laurea che rientra in quelle ammesse per partecipare al concorso? Grazie mille a tutti

Commenta

No solo una... se non indichi vieni anche escluso!

Sono felice che sia uscito, come detto altre volte anche solo una speranza oggi vale tanto...io sto in un posto del cavolo a fare pratica forense e spesso lavoro ben 12 ore per zero eurocent.
                  Non so dove farlo, andrei anche sul cucuzzolo della montagna se ci fossero buone possibilità...vi aggiornerò in corso d'opera!Saluto tutti!

Commenta

reaclaire fallo in veneto cosi ci troviamo insieme al tirocinio...

Commenta

Sto operando...
                    X