annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove concorrere? - Sedi di esami?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma l'abilitazione all'esercizio della professione forense si può inserire, all'interno della domanda, tra i corsi?

Commenta

indovina.......

Commenta

L'abilitazione quasi non conta più per esercitare la professione, figurati se può contare per il concorso in AE...

Commenta

Non capisco perchè in un post che si intitola "Dove concorrere" Nessuno esprime la regione scelta???

Quest'omertà proprio non la capisco....

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
            Anche se tutti e 120mila dovessero fare la prima prova....saranno in pochi a resistere 3 anni per un posto....gente con famiglia e con necessità economiche non aspetta così tanto. E non riesce a studiare un anno in attesa dei quiz....già chi si aspettava 200mila domande è stato smentito alla grande....ormai oltre alla crisi economica c'è la crisi della "speranza"....molti sono abbattuti dalla corruzione dilagante, dal marcio ovunque e siccome queste cose ci sono e si vedono (non c'è più vergogna) molti laureati preferiscono andare all'estero a trovare la "meritocrazia" oppure si adattano.
            Mi dite dov'è stato quel "fiume" di domande del sud?? Tutti i timori che dal sud sarebbero arrivati decine di migliaia di "disperati" disoccupati....ma dove?
            Vi dico che chi sta al sud ci resta....perché con la crisi al sud si sta bene....si vive....e con 1.500€ al nord si fa una vita peggiore che con 700€ di paga da call-center al sud.
            Ciao! Scusa ma perché parli di 3 anni? Se passi la seconda prova non inizi il tirocinio di 6 mesi?

Commenta

Mi è venuto un dubbio nel compilare la domanda... riguardo a stage in materie attinenti all'agenzia delle entrate... secondo voi rientra uno stage presso il Comune nell'ufficio ragioneria e tesoreria?

Commenta

Originariamente inviato da mimosa15 Visualizza il messaggio
                Ma l'abilitazione all'esercizio della professione forense si può inserire, all'interno della domanda, tra i corsi?
                Per me non conta... quando compili la domanda mi sembra che ci sia scritto master o stage....

Commenta

domanda modificata: opto per la Lombardia.

Commenta

Io e una mia amica l'abbiamo fatta x l'Emilia Romagna!

Commenta

Originariamente inviato da driade Visualizza il messaggio
                      domanda modificata: opto per la Lombardia.
                      Qual' è stata la tua prima scelta?

Commenta

Sto operando...
                      X