io son tentata di rientrare per verificare i dati, ma al contempo ho il terrore di far danni ritoccando tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove concorrere? - Sedi di esami?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggioquando presenti la domanda ti viene dato un codice. il mio era 00141_113045_113045
113045 dovrebbe essere il numero progressivo della mia domanda.
lo 00141 non so cosa voglio dire.
in 24 ore 10.000 domande!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggioio son tentata di rientrare per verificare i dati, ma al contempo ho il terrore di far danni ritoccando tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ozymandias Visualizza il messaggioTranquilla, la domanda si può modificare sempre e ti arriva un messaggio email se cambi qualcosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da mimosa15 Visualizza il messaggioCiao ho 2 domande:
1)avendo già partecipato al concorso precedente(855 funzionari) potrei utilizzare i testi della Simone che già ho?
2)sul bando è scritto che bisogna permanere nella regione scelta,dopo l'assunzione,5 anni. Ma dopo i 5 anni il trasferimento è automatico?
grazie
2. dopo 5 anni, il trasferimento non è automatico, ahimè
Commenta
-
Pazzesco...nella prima settimana 50mila domande....poi in 3 settimane solo 45mila (circa 15mila a settimana) ed ora in due giorni 10mila domande....insomma o tutti all'inizio o tutti all'ultimo....questo è un altro dato che potrebbe essere interpretato così: quelli iniziali sicuramente andranno a sostenere le prove...degli ultimi molti lo hanno fatto giusto per farlo e non andranno...dunque circa la metà...ovviamente "ipotesi".
Per fare calcoli bisogna avere dati certi e adesso di certo ci sono solo gli 892 posti suddivisi nelle varie regioni; dunque ipotizzando 120mila domande...il 52,7% delle domande finiranno in Lombardia (470 posti sono il 52,7% degli 892 posti) pari a oltre 63mila domande; poi via via le altre regioni in proporzione.
Partiamo da qui...poi magari in Lombardia ce ne saranno 50mila o 70mila...ma tutto è relativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggioUn sogno!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioPazzesco...nella prima settimana 50mila domande....poi in 3 settimane solo 45mila (circa 15mila a settimana) ed ora in due giorni 10mila domande....insomma o tutti all'inizio o tutti all'ultimo....questo è un altro dato che potrebbe essere interpretato così: quelli iniziali sicuramente andranno a sostenere le prove...degli ultimi molti lo hanno fatto giusto per farlo e non andranno...dunque circa la metà...ovviamente "ipotesi".
Per fare calcoli bisogna avere dati certi e adesso di certo ci sono solo gli 892 posti suddivisi nelle varie regioni; dunque ipotizzando 120mila domande...il 52,7% delle domande finiranno in Lombardia (470 posti sono il 52,7% degli 892 posti) pari a oltre 63mila domande; poi via via le altre regioni in proporzione.
Partiamo da qui...poi magari in Lombardia ce ne saranno 50mila o 70mila...ma tutto è relativo.
Sono iscritta anche in un gruppo chiuso di fb e posso assicurare che l'unico dato certo è la Lombardia, seguita dall'Emilia Romagna. Nessuno pensa alla vivibilità, al razzismo o quant'altro...si fa solo un calcolo di opportunità che resta pura aria fritta. Alla fine, sono sicura che ci sarà una risma di partecipanti in proporzione al numero di posti messi a disposizione.
Commenta
Commenta