Originariamente inviato da uanmebttin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove concorrere? - Sedi di esami?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Rick81 Visualizza il messaggiose non fosse lordo significherebbe che si guadagna di piu col tirocinio che con lo stipendio da neo assunti ad oggi quanto corrisponde al netto, uno stipendio lordo di 1700 euro? ho trovato un post vecchio su questo forum dove si parla di indennità e premi vari, ma è del 2006. si potrebbe rifare un conteggio ad oggi?
Se fossero 1700,00 euro al lordo ciò significherebbe circa 1200 in busta paga e mi sembra irrealistico rispetto al ruolo di cui stiamo parlando.
In ogni caso, ripeto, a me risulta che le borse di studio non sono tassate fino all'importo di 11.500,00 euro annui.
Siccome il tirocinio dura 6 mesi, si è ampiamente al di sotto di tale soglia.
Ovviamente non insisto, ma vorrei conferma da chi ha sostenuto il tirocinio al precedente concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da uanmebttin Visualizza il messaggioIn ogni caso, ripeto, a me risulta che le borse di studio non sono tassate fino all'importo di 11.500,00 euro annui.
Siccome il tirocinio dura 6 mesi, si è ampiamente al di sotto di tale soglia.
Ovviamente non insisto, ma vorrei conferma da chi ha sostenuto il tirocinio al precedente concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da icemarine79 Visualizza il messaggioSalve a tutti, ho letto tutti i messaggi e desidero condividere la mia opinione. Io credo che la scelta della regione è assolutamente soggettiva e dipende dal peso che ognuno attribuisce alle variabili in gioco (vivibilità, costo del danaro, probabilità di successo, vicinanza al paese d'origine, ecc)
Epicuro disse "chi meno si preoccupa del domani, più gli va incontro con piacere."
Il Dalai Lama disse " gli occidentali pensano tanto al futuro che dimenticano il presente, in tale maniera che non riescono a vivere né il presente, né il futuro"
Con ciò intendo dire che personalmente non mi importa se dove andrò il costo della vita sarà alto, o socializzerò facilmente, o sarò vicino ai miei cari, o ci sarà sufficiente svago....ciò che mi importa è superare il concorso e basta! Dunque scelgo solo in base alla maggiore probabilità di vincere.......e domani si vedrà...
A voi le considerazioni sul mio semplice ragionamento
Commenta
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggioquindi dovresti scegliere il veneto che secondo me sarà la regione col miglior rapporto candidati-posti
Commenta
-
Originariamente inviato da gaetanosl Visualizza il messaggioIl Veneto. Perche' secondo quali considerazioni?. Grazie.
Commenta
Commenta