annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Trippa adesso sto depistando questi....ahahahahah
    Intanto mi prendo il "bandito" e porto a casa....)

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
      ragazzi è uscito il nuovo bando 2015

ehiiii fiesta :-)))))

https://www.youtube.com/watch?v=7tdMP5i3Cj0

Commenta

oK...vi lascio alla vostra adrenalina....:-)))
        Nooooo Rol dove vai ti devo chiedere un sacco di.cosa torna please

Commenta

Mamma mia ragazzi che bell'ansia qua sopra...non vedo l'ora pure io .
          In bocca al lupooooo a tutti e oggi brindate pure per noi che attendiamo!

Ciao Rol
          Pronti...partenza......VIAAAAA

PS collaborate davvero, nun fate finta

Commenta

Ma i ripam li facciamo per esercitarci o per una raccolta delle risposte da condividere poi sul forum?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Il bando è uscito, ma lo sapete già. La grossa novità che ha sorpreso davvero tutti è la mancanza di posti nel Lazio, non era mai successo e questo vi fa capire come nemmeno gli interni sono a conoscenza di alcunchè. Che non sarebbero stati previsti posti a sud di Roma era invece scontato visto che nell'ultimo concorso la maggior parte dei vincitori era interna, poi le carenze stanno nel nord e centro.
              Ok rimboccatevi le maniche e si comincia. Ho visto che OLIM ha intenzione di chiamare la nuova discussione come 2015 e questo lo condivido visto che il concorso esce adesso. Visto che è uno dei pochi concorsi pubblici in uscita prevedo tantissime domande per cui sarà ben difficile che le prove saranno a breve, non ci sarebbe il tempo di organizzare tutto. Quindi direi maggio no, ma luglio si (se non ci sono intoppi come l'altra volta), ma queste non prendetele come informazioni certe ma solo come previsioni personali. Meditate bene la scelta della regione, ovviamente con 470 posti la Lombardia sarà molto gettonata, ma non trascurate il Piemonte ed il Veneto. Per quanto riguarda i quiz, io mi allenerei prima con i RIPAM senza trascurare altre tipologie, ma è sempre una mia indicazione personale.
              In bocca al lupo a tutti

Commenta

Concorso x 892 amministrativi

Ciao a tutti, finalmente è uscito il bando che tanto aspettavamo: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps.../bando+892.pdf

La domanda che vi pongo è: quali sono esattamente i testi che secondo voi vanno studiati per arrivare ben pronti al giorno della prova?

Grazie anticipatamente

Ric

Commenta

Se olim ci da l'avvio..."inziamo" domani...nel senso che vi dico come dovete procedere.....
                  A domani allora!
                  Grazie

Commenta

Ragazzi considerato che sono ammessi alla seconda prova i candidati che rientrano in graduatoria nel limite di cinque volte il numero dei posti a concorso... ci sono 2350 motivi (più i parimerito) per scegliere la Lambardia!

Commenta

Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggio
                      Ragazzi considerato che sono ammessi alla seconda prova i candidati che rientrano in graduatoria nel limite di cinque volte il numero dei posti a concorso... ci sono 2350 motivi (più i parimerito) per scegliere la Lambardia!

Ecco. Mi scuso per l'ignoranza ma qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa dei posti?,..questo '' limite di cinque volte il numero dei posti a concorso''..nella pratica che significa?

Commenta

Sto operando...
                      X