annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggioROL ma iniziano domani? Io sn in panico ansia da inizio. Cmq mi fa piacere che partecipano anche gli.architetti ing. Sono molto simpatici e ti sono affezionati Rol. Sei proprio un bravo tutor.
Se olim ci da l'avvio..."inziamo" domani...nel senso che vi dico come dovete procedere.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
solo quelli evidenziati....(nei concorsi precedenti è sempre stato così.....) ma nessuno saprà come saranno i prossimi....istruzioni.pdf 34.24 KB comprensione_verbale.pdf 1.4 MB ragionamento_numerico.pdf 1.31 MB ragionamento_verbale.pdf 1.57 MB ragionamento_numerico_deduttivo.pdf 2.12 MB ragionamento_critico_verbale.pdf 2.06 MB ragionamento_critico_numerico.pdf 1.8 MB completamento_frasi_francese.pdf 296.23 KB completamento_frasi_inglese.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon vi spaventate è questione di allenamento...(dopo aver capito i meccanismi)
e poi ho visto qualcosa sui vs allegati del conc arch. ing....li mi sn sentita cretina
Commenta
Commenta