annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
    470 posti ROL
    un botto.....più gli altri ripescati....dovreste farlo tutti li...ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
      in pratica più della metà!!!!

ma è normale il discorso che facevo prima....(lo fà pure l'a.e)

Commenta

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
        ...ho visto qualche quiz concorso architetti...mi son sentita na cretina!!!
        appunto se li vedi la prima volta sei cretina, se li vendi la seconda volta sei mezza cretina, se li vedi la 3 volta sei mezza scienziata..ecc ecc ahhhhh

Commenta

a sto punto aveva ragione Bossi con il suo federalismo.

Commenta

non vi spaventate è questione di allenamento...(dopo aver capito i meccanismi)

Commenta

Non intendo deciderlo ora, ma già prima che usciva il bando mi chiedevo se fosse meglio puntare su regioni con più posti o quelle con meno posti? Da un lato la prima sembra ovvia, ma dall'altro, puntare su quelle con meno posti, potrebbe essere meglio perchè in toeria dovrebbero ricevere meno domande. In teoria..perchè in relatà è un cane che si morde la coda

Commenta

posso chiederti etnaland dove li hai trovati? ho provato tra gli allegati della discussione sul concorso per tecnici ma c'erano seimila files i cui titoli non aiutano granché...

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                  a sto punto aveva ragione Bossi con il suo federalismo.
                  Ma noi siamo da na vita con il fedaralismo...siamo una accozzaglia di regioni....il problema di Bossi è che lui volevare fare un suo federalismo....come dici tu...:-))

Commenta

ROL ma iniziano domani? Io sn in panico ansia da inizio. Cmq mi fa piacere che partecipano anche gli.architetti ing. Sono molto simpatici e ti sono affezionati Rol. Sei proprio un bravo tutor.

Commenta

I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA

Commenta

Sto operando...
                      X