annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
    infatti rol...ho la netta sensazione che nn saranno qst

anch'io, ma vi ho anche detto che non dovete dormire......cecato tu che mi sembri un pò più scafato di sti figli di mamma :-))) mmi recuperi l'appalto chi è praxi o selexi?

Commenta

trippppaaaaaaaaaa :-)))

Commenta

Trippa adesso sto depistando questi....ahahahahah

Commenta

Ciao ROL, potresti gentilmente consigliarmi rispetto ai testi da utilizzare?
          in particolare di tributario ho il compendio tresauro del 2010, è sufficiente o andrebbe aggiornato?
          ho anche il manualone simone del 2011, secondo te andrebbe comprato quello del 2014 o questo potrebbe essere sufficiente in termini di novità o altro?
          grazie per l'eventuale risposta
          ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            trippppaaaaaaaaaa :-)))
            ??????????? Rol stai parlando in codice cn qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppevalenti Visualizza il messaggio
              Ciao ROL, potresti gentilmente consigliarmi rispetto ai testi da utilizzare?
              in particolare di tributario ho il compendio tresauro del 2010, è sufficiente o andrebbe aggiornato?
              ho anche il manualone simone del 2011, secondo te andrebbe comprato quello del 2014 o questo potrebbe essere sufficiente in termini di novità o altro?
              grazie per l'eventuale risposta
              ciao a tutti
              se puoi compra un manualone aggiornato (perderesti troppo tempo per l'aggiornamento)....il tesauro è ottimo e se hai il 2010 la parte generale (tranne qualcosa sull'accertamento) è ok...ma poi con l'acquisto del manuale faresti agevolmente l'aggiornamento).....comunque sia, se ti affacci qui ed hai qualche domanda da fare., qualcuno arriverà..:-)

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
                ??????????? Rol stai parlando in codice cn qualcuno?

si si era affacciato un ingegnere (o architetto qui sotto...ma muto fu...-).....vi porto da questo lato un quiz ....(speriamo che non siano di questo genere i vostri...)

Commenta

7. Tenendo conto che a numero uguale corrisponde lettera uguale, completare la frase seguente. F0b69048 è
                  u40 c977à d1330 61g9841:

- Marche
                  - Toscana
                  - Lazio
                  - Veneto

Commenta

se puoi compra un manualone aggiornato (perderesti troppo tempo per l'aggiornamento)....il tesauro è ottimo e se hai il 2010 la parte generale (tranne qualcosa sull'accertamento) è ok...ma poi con l'acquisto del manuale faresti agevolmente l'aggiornamento).....comunque sia, se ti affacci qui ed hai qualche domanda da fare., qualcuno arriverà..:-)
                    Grazie mille ROL, spero più in là di poter entrare nel gruppo, capisco ora sarebbe troppo presto, comunque vi leggo spesso.
                    grazie ancora

Commenta

7. Tenendo conto che a numero uguale corrisponde lettera uguale, completare la frase seguente. F0b69048 è
                      u40 c977à d1330 61g9841:

- Marche
                      - Toscana
                      - Lazio
                      - Veneto

Questo è il classico quiz da Settimana Enigmistica........ Parti dalla parola che riesci a intuire per prima (per me, quella + immediata è "città") e da lì inizi a sostituire a numero uguale, lettera uguale, alla fine rimane:
                      "Fabriano è una città della regione":
                      soluzione: Marche

Commenta

Sto operando...
                      X