Ok già postato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioA quale organo ed a quale agenzia vuoi mandare la mail?
https://www.youtube.com/watch?v=z5LjshArILQ
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioA quale organo ed a quale agenzia vuoi mandare la mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da aida1100 Visualizza il messaggioavete un contatto dell'agenzia che ci scrivo un'e-mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioE' una mancanza di rispetto nei confronti di tutta l'Italia. E' una procedura discriminatoria che lega le mani. Non tutti hanno la possibilità di partire e andarsene via. Non tutti hanno la libertà di cambiare regione. Se nella relazione c'era riferimento a tutta l'Italia, dovevano farlo in Tutta italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio...mi sono ventuti i brividi...anche io sono del sud...vedi il mio nick, ma spesso il cuore va messo da parte qst e' il prezzo che si paga quando si diventa adulti...tu figurati ho anche comprato casa e fatto un mutuo....ma a lavoro va male rischio il licenziamento e nonostante i progetti, nonotante il legame con la mia terra e con il mio inseparabile maritino vedo qst concorso come una speranza e non come una penalizzazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da aida1100 Visualizza il messaggionon tutti possono permettersi di fare le valigie ed emigrare....
Commenta
Commenta