Ottimo.Domanda da profano:qual è la procedura per far parte del gruppo,a parte donare l'occhio buono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Allora decidete voi.....
proposta 1) ---> entrano tutti quelli che ne faranno richiesta entro fine mese (ma si lavora solo sulla prima prova)
proposta 2) quella che vi consiglio...si procede di pari passo (70% prima prova e un 30% seconda prova) ma accesso
limitato INIZIALMENTE al gruppo ristretto (chi ha lavorato in questo mese...)
Elenco (se ho dimenticato qualcuno degli assidui fatemelo notare....
Luna Pallida
mary66
Aida1100
Queenmichelle
Vittoria1
copy90
Micasas
Etaland
Marniegirl
DoryDory
Nennotta
...Ingegneri e Architetti a supporto (di quelli già testati:-)
Siete 11..... votate le proposte......(la maggioranza vince!...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioOttimo.Domanda da profano:qual è la procedura per far parte del gruppo,a parte donare l'occhio buono?
contribuire sul centrale (qui...)
Commenta
-
io propongo la 2) ...Inizialmente è giusto dare ''merito'' a chi ha contribuito più o meno attivamente alla spiegazione e al confronto su argomenti diversi. Penso sia chiaro che questo non pregiudichi l'entrata in un secondo momento nel sub., magari dopo aver condiviso informazioni e conoscenza qui nella discussione centrale.
Io non mi ritengo tra le più attive, causa scarsa conoscenza della materia rispetto ad altri ben più preparati, ma dato che mi è stata data l'opportunità di entrarvici, mi permetto di consigliare la seconda opzione.. anche perchè è impensabile abbandonare lo studio delle materie della seconda prova. Procedere in parallelo è la cosa migliore )
Commenta
-
Vorrei solo per un attimo perorare la "mia"causa:so di essere sbucano dal nulla (anche se illo tempore cercai di rendermi utile al concorso del 2008☺) e di non aver fornito alcun contributo fattuale alla causa comune,ma l'entrare a far parte del gruppo consentirebbe ad una persona a me molto cara (io non partecipo al concorso)di avere in voi un punto di riferimento e di non andare allo sbando,non sapendo cosa studiare e con due bimbi da gestire.Vi ringrazio comunque decidiate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioVorrei solo per un attimo perorare la "mia"causa:so di essere sbucano dal nulla (anche se illo tempore cercai di rendermi utile al concorso del 2008☺) e di non aver fornito alcun contributo fattuale alla causa comune,ma l'entrare a far parte del gruppo consentirebbe ad una persona a me molto cara (io non partecipo al concorso)di avere in voi un punto di riferimento e di non andare allo sbando,non sapendo cosa studiare e con due bimbi da gestire.Vi ringrazio comunque decidiate.
ritornerò nel passato.....traccerò il tuo profilo..:-) e vedremo se sei quello che dici.... (se gli altri sono d'accordo...dopo tutto saresti nella stessa situazione di micasas.....
Commenta
Commenta