annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma da 800 a 1200? chi le sta facendo?

Commenta

Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggio
      ti correggo sulla 582:

582) C (da sx 1°-2°=3°)

Sì sì certo, refuso mio ormai mi ballano gli occhi tra numeri insieme grafici e brani

Commenta

Devo scappare ragazzi!! a presto e buoni quiz a tutti noi

Commenta

Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
          è giusta.
          10 ? 9 2 6

alternati: 10 va letto con 9 e 6, quindi -1 e meno 3

allo stesso modo rimane ? con il 2
          siccome la serie inizia con il meno 1, il numero non può che essere 3
          il risultato è 3 ma il ragionamento -7 x3 mi sembra più logico..

Commenta

ciao Sasà86 ieri si provo a dare i miei risultati...devo ancora iniziare sono appena rientrata da lavoro...

Commenta

ma da 800 a 1200? chi le sta facendo?
              muteking ha svolto 992-1200 a pag228
              e 800-991 a pag 229 ma di queste ne mancano diverse, perché credo abbia postato solo quelle
              con le due chiavi iniziali di rol...domani mattina le guardo io e integro.

Commenta

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                muteking ha svolto 992-1200 a pag228
                e 800-991 a pag 229 ma di queste ne mancano diverse, perché credo abbia postato solo quelle
                con le due chiavi iniziali di rol...domani mattina le guardo io e integro.
                ma sono postate solo 50 a saltare mica tutte ah ok quindi devo aspettare domani con la tua integrazione...bastava fare un sottogruppo con 12 persone 100 a testa e poi le pubblicavamo qui per tutti, altrimenti così diventa abbastanza caotico

Commenta

Originariamente inviato da commodojack Visualizza il messaggio
                  mi dite per favore la chiave di soluzione di 12=B e 13=D
                  grazieeee

La 12 sono tutti cubi: di 2, 3,4,5,6

la 13: sottrazione a gruppi di 3
                  37-9=28 e 12-8=4

Commenta

ma sono postate solo 50 a saltare mica tutte ah ok quindi devo aspettare domani con la tua integrazione...bastava fare un sottogruppo con 12 persone 100 a testa e poi le pubblicavamo qui per tutti, altrimenti così diventa abbastanza caotico
                    Io sono daccordo con te, se volete facciamo un gruppo e proviamo a farli.
                    Io però posso solo la sera dopo le 20....

Commenta

No no, non devi aspettare me....
                      anch io ho notato dopo che quelle fossero parziali.
                      ma a tutto oggi, nonostante le esortazioni, solo 2 persone si sono fatte avanti x completare le serie..
                      io semplicemente mi offrivo di guardarle domani...ma abdico volentieri!

Commenta

Sto operando...
                      X