ma da 800 a 1200? chi le sta facendo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggioti correggo sulla 582:
582) C (da sx 1°-2°=3°)
Sì sì certo, refuso mio ormai mi ballano gli occhi tra numeri insieme grafici e brani
Commenta
-
Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggioè giusta.
10 ? 9 2 6
alternati: 10 va letto con 9 e 6, quindi -1 e meno 3
allo stesso modo rimane ? con il 2
siccome la serie inizia con il meno 1, il numero non può che essere 3
Commenta
-
Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggioma da 800 a 1200? chi le sta facendo?
e 800-991 a pag 229 ma di queste ne mancano diverse, perché credo abbia postato solo quelle
con le due chiavi iniziali di rol...domani mattina le guardo io e integro.
Commenta
-
Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggiomuteking ha svolto 992-1200 a pag228
e 800-991 a pag 229 ma di queste ne mancano diverse, perché credo abbia postato solo quelle
con le due chiavi iniziali di rol...domani mattina le guardo io e integro.
Commenta
-
Originariamente inviato da commodojack Visualizza il messaggiomi dite per favore la chiave di soluzione di 12=B e 13=D
grazieeee
La 12 sono tutti cubi: di 2, 3,4,5,6
la 13: sottrazione a gruppi di 3
37-9=28 e 12-8=4
Commenta
-
Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggioma sono postate solo 50 a saltare mica tutte ah ok quindi devo aspettare domani con la tua integrazione...bastava fare un sottogruppo con 12 persone 100 a testa e poi le pubblicavamo qui per tutti, altrimenti così diventa abbastanza caotico
Io però posso solo la sera dopo le 20....
Commenta
-
Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggioma sono postate solo 50 a saltare mica tutte ah ok quindi devo aspettare domani con la tua integrazione...bastava fare un sottogruppo con 12 persone 100 a testa e poi le pubblicavamo qui per tutti, altrimenti così diventa abbastanza caotico
No no, non devi aspettare me....
anch io ho notato dopo che quelle fossero parziali.
ma a tutto oggi, nonostante le esortazioni, solo 2 persone si sono fatte avanti x completare le serie..
io semplicemente mi offrivo di guardarle domani...ma abdico volentieri!
Commenta
Commenta