annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
    ...posso entrare nella stanzetta:-(
    per me si....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      quando ci saranno le prove? tutte in un giorno?
      up up up up up

Commenta

tutte in un posto?

Commenta

..sono stata la prima perché un mio ex 'collega' mi ha inviato subito mess-...mica qst conferma quanto detto stamane dopo 5 anni con alcuni ci sentiamo ancora!!! riprova...la vita prima o poi ripaga e magari qst è la volta buona...cmq piu' tardi chiamo qualche 'ex' e vediamo cosa aggiunge..

Commenta

Grazie per l'aiuto.Non ho idea su dove pescare i quiz della prova attitudinale su cui esercitarsi.Mi ricordo che nei precedenti concorsi sono stati postati ed in alcuni casi anche risolti.

Commenta

Rolllll aiuto oggi sono fuori tutto il giorno riesco a collegarmi ora solo un secondo, non riesco neanche ad accedere al concorso. Mi dite due info???? Please, quando sarà? Quale prova? Uff proprio oggi che non posso seguirvi

Commenta

Rol posso entrare anch'io nel gruppetto?
                Mi sembra di aver dimostrato con gli interventi di oggi che voglio contribuire attivamente...
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
                  ..sono stata la prima perché un mio ex 'collega' mi ha inviato subito mess-...mica qst conferma quanto detto stamane dopo 5 anni con alcuni ci sentiamo ancora!!! riprova...la vita prima o poi ripaga e magari qst è la volta buona...cmq piu' tardi chiamo qualche 'ex' e vediamo cosa aggiunge..

con chi stai parlando? ;-)

Commenta

Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggio
                    Rol posso entrare anch'io nel gruppetto?
                    Mi sembra di aver dimostrato con gli interventi di oggi che voglio contribuire attivamente...
                    Grazie
                    per me si....

Commenta

Concorso uscito....in bocca al lupo a tutti.....

Commenta

Sto operando...
                      X