annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aida dai forza. Nn ci abbandonare.

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
      Ok,chissā che uscirā?Peggio di Serpico☺Cmq grazie lo stesso Rol,qualunque sia il mio punteggio in pagella☺

ehiiii...qui usano server in paradisi fiscali e tu ancora co serpico staiiii:-)))))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        credo sarā molto presto.....:-)

Grazie ROL!!!!!!

Commenta

Anche io sono del sud.. e ho avuto una reazione simile alla tua AIDA. Ho letto dell'uscita del bando e invece di esserne contenta, sono rimasta delusa dal fatto che non ci fosse uno straccio di posto in nemmeno una regione del Sud.
          Non so come comportami, per ora continuo a studiare..ma non nascondo che č pių di un pensiero quello di abbandonare la baracca. I pensieri sono tanti..vediamo..

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
            Ok,chissā che uscirā?Peggio di Serpico☺Cmq grazie lo stesso Rol,qualunque sia il mio punteggio in pagella☺

meeeeeeee finiscila, voglio solo vedere se appartieni alla "razza" dei succhiaruote..solo questo :-) nessuna pagella...

Commenta

avete un contatto dell'agenzia che ci scrivo un'e-mail?

Commenta

Tranquillo Rol,ho capito le tue intenzioni e le condivido a pieno

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                  avete un contatto dell'agenzia che ci scrivo un'e-mail?

Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Direzione Centrale del Personale

si ma tieni conto che questa (credo) sia una decisione politica condivisa.....(loro non č che centrino pių di tanto...)

Commenta

A quale organo ed a quale agenzia vuoi mandare la mail?

Commenta

E' una mancanza di rispetto nei confronti di tutta l'Italia. E' una procedura discriminatoria che lega le mani. Non tutti hanno la possibilitā di partire e andarsene via. Non tutti hanno la libertā di cambiare regione. Se nella relazione c'era riferimento a tutta l'Italia, dovevano farlo in Tutta italia.

Commenta

Sto operando...
                      X